Niente bande nere
Visualizzazione Stampabile
Niente bande nere
e quindi niente bande nere :D
ooops billydog è arrivato prima
bene! Ma non c'è ancora una data precisa per quanto riguarda la versione vendita?
A quanto ne so, non prima di Marzo, ma non so esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
ragazzi purtroppo il film in questione è gia uscito in rete, io non lo guarderò ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che i film in rete escono molto prima rispetto alla versione originale su supporto( il mondo dei replicanti,nemico pubblico e bastardi senza gloria per esempio).Poi scusate l'ot ma secondo me per molte persone pagare 20 euro per guardare un film non sono disposte e quindi scaricano-scaricano e scaricano....io proporrei un bel calo dei prezzi tipo massimo 13 euro a blu-ray e un maggiore controllo in rete...scusate lo sfogo...
Be',essere appassionati significa anche non transigere sulla qualita'.E poi l'appassionato ha(o dovrebbe avere)un suo codice etico,il software dev'essere originale,semmai si acquista qualche titolo in meno in attesa di tempi migliori...
Sui prezzi maggiorati ormai in Italia è cosa nota come il carburante,Citazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
per il maggiore controllo in rete, lascia perdere e prega che non succeda mai,
oltre al pericolo di libertà individuale, saranno proprio le stesse major a controllare un certo tipo di traffico come già avviene, col risultato di rovinare intere famiglie (vedi negli USA) lasciando invariati i prezzi: alle stelle, e senza intaccare minimamente la "pirateria"
Video: 8
Di buon livello il video di questo Blu-Ray,che sfoggia una fotografia dai colori saturi e pieni.In alcune sequenze il livello del nero appare fin troppo alto,appiattendo leggermente il quadro.Di contro in altre situazioni (vedi il balletto della ragazza con il diavolo)il nero appare molto profondo.Nel complesso tuttavia la qualità video si mantiene su livelli più che soddisfacenti imho.
Audio: 8.5
Molto buona la traccia audio in dtshdma ita,si fa sentire nei momenti che contano con effetti di tutto rispetto.Dinamica e separazione dei canali di pregevole fattura.
Film: 6-
Non per tutti imho,la storia di facile comprensione si svolge in maniera abbastanza "monotona",nonostante il cast il tutto risulta un po sconclusionato con dialoghi che non fanno presa.Consigliato il noleggio per valutare attentamente questa "visione" molto particolare di Gilliam.
Concordo con Glass.....
Il nero è spesso un pò slavato e le basse luci risultano bruciate facendo perdere profondità alle immagini. 7 e 1/2
L'audio è discreto, non male ma neanche eccelso. 7 e 1/2
La storia è troppo fiabesca e non mi ha preso del tutto 5 e 1/2.
Visto! A me è piaciuto.....è un mix tra Big fish e la fabbrica di cioccolato...
p.s. Mi ci sono voluti 2 minuti buoni per capire lo "scambio" con J.Deep :D
appena ultimata la visione del blu ray ,comprato in versione noleggio a 18 euro per averlo un po prima della vendita ;) il film è veramente particolare,ma adoro i film di tim burton e un po in stile gotico quindi ci sono andato a nozze con la produzione di questo regista.bella la fotografia e bellissimi i paesaggi riproposti,molto colorati e fantasiosi.il cast stellare(depp,leager,law ,pharrell) ha svolto un ottimo lavoro e anche il resto dei personaggi sono piu'che azzeccati.alcune trovate del ragista le considero geniali ;) nota dolente: è l ultimo film del grande heat leager con una magistrale interpretazione ha chiuso la sua carriera.
il video del blu ray è di buona fattura ma mi aspettavo qualcosina in piu' .voto al video 8
voto al film 8,5/9
Non sapevo cosa aspettarmi da questo film,preso a noleggio in BD ieri sera...
Invece mi è piaciuto molto...particolare, onirico,dal grande impatto visivo.
Molto bravi gli attori,degni di una sceneggiatura che ti immerge nel film sempre più,man mano che la storia si dipana.
Davvero molto buono il video,dai colori saturi al punto giusto,ottima definizione e quadro sempre esente da grana.
Ottimo anche l'audio. :)
si sà qualcosa riguardo gli extra? saranno gli stessi delle edizioni uk e usa?
Finalmente, la versione per la vendita di questo BD è pronta. Andrà in duplicazione i primissimi giorni della prossima settimana, e sarà in vendita tra una 15ina di giorni circa. Mai come in questo caso, le differenze tra la versione noleggio e quella vendita sono così colossali. Infatti, non ci limitiamo agli extra. Nella versione noleggio non c'era nemmeno la lingua originale, e il livello del nero (che molti avevano rilevato un po' alto) stato corretto per la versione vendita.
Per il piacere di tutti, faccio un elenco degli extra presenti:
INTRODUZIONE DI TERRY GILLIAM
THE IMAGINARIUM OF TERRY GILLIAM
DIETRO LO SPECCHIO
INTERVISTA A HEATH LEDGER (novembre 2007)
HEATH E GLI AMICI
I COSTUMI DI HEATH (commentato da Gilliam)
GLI EFFETTI SPECIALI - IL MONASTERO
"DENTRO LO SPECCHIO" SCENA ELIMINATA (commentata da Gilliam)
L'UBRIACO - SCENA MULTIANGOLO (4 angoli)
PARNASSUS NEL MONDO
PRESENTAZIONE DEL CAST
TRAILER CINEMA (unico contenuto SD upscalato in HD)
TRAILER ORIGINALE
TUTTI (quasi) IN HD!!!!!! (circa un ora in totale)
Premetto che non è uno spot pubblicitario: io non guadagno nulla di più se il bluray vende o non vende, ma non capita spesso di mettere insieme un disco così ricco, quindi siamo soddisfatti.
Io ho rivisto il film per la seconda volta qualche giorno fa, e mi è piaciuto di più, forse anche perché si capisce meglio. certo che non è un film facile.
Non e' uno spot ma.....mi hai convinto :D
Lo prendero' al 100% quando uscira' in versione sell.
Il film ancora non l'ho visto(neanche al cinema), ma leggendo qua' e la' mi sembra davvero un gran film.
Inoltre se la qualita' del disco e' lodevole.....si DEVE comprare! ;)