Giusto per complicarci un altro po' la vita,eh Trail?Quanto sono complicate a volte le majors...
Visualizzazione Stampabile
Giusto per complicarci un altro po' la vita,eh Trail?Quanto sono complicate a volte le majors...
Ma non si capisce che razza di authoring hanno realizzato, su PS3 mi parte l'anteprima di 2012, ma oggi provo a scaricarci anche su quest'ultima il trailer di TII e vi faccio sapere se parte ancora la preview di 2012 od il trailer di TII.
Visto ieri: video buono ma non fantastico, audio... mi aspettavo DECISAMENTE di più, dopo avere letto i post qui. Voci al limite della comprensibilità, effetti sbrodolati, dinamica poca. Fatti bene i pan degli elicotteri, ma il bello finisce lì. Considerato che è un DTS MA, devo dire che l'audio in semplice DTS di Bourne Identity, ad esempio, è MOLTO ma MOLTO meglio.
Mio giudizio, ovviamente...
Non credo si possano confrontare film diversi, di anni diversi, con tracce audio diverse ;)Citazione:
Originariamente scritto da william
Citazione:
Originariamente scritto da william
Idem,
questo titolo lo conosco a memoria,
usavo il dvd come test, sin dai titoli iniziali.
premetto che il dvd lo utilizzavo con un'altro impianto (inferiore): TV Sony 32 pollici a tubo catodico, e ampli Sony STR DA50ES.
il comparto video seppur buono in alcuni frangenti, sembra sempre avere un velo sulla macchina da presa, con basso contrasto.
il comparto audio in DTS MA, seppur mantenga lo stesso missaggio: centrale leggermente più basso, a me sembra inferiore alla traccia DD del dvd.
purtroppo non ho più il dvd per verificare
a me questo video non è piaciuto per niente.anche io ho notato un basso contrasto e come un velo sull'immagine.in alcune sequenze sembrava un dvd.per fortuna che mi sono rifatto gli occhi con il trailer di 2012....strepitoso!!!!speriamo che anche il bd sia così.non sarebbe la prima volta che vediamo un trailer fantastico e poi il bd non gli assomiglia...
Allora non sono solo io...a me e' parso un po' "buio" e poco dettagliato in parecchie situazioni...
Azz.... Urge dargli un'occhiata ... :rolleyes:
Almeno fino a quando ho ancora il SuperBit a disposizione per vedere se è così o altro ... :confused:
Già,
veramente strano questo titolo,
per me si viaggia con un video appena sufficente ( sicuro di molto sotto la media per un film del 98) per la maggioranza del film, fino poi a cambiare totalmente nell'inseguimento finale, lì si esce fuori l'alta definizione.
chiedo a chi più esperto:
è possibile che un master possa essere riscansionato solo in parte? :confused:
Non direi,e' piu' facile che non abbiano scelto il miglior master disponibile.
E' ciò che penso anch'io, definire arronzato il bd è dir poco. per fortuna me lo hanno dato in prestito e, non avendo proceduto all'acquisto, l'ho volentieri restituito fermamente intenzionato a non vederlo più. :mad:
Io tutta questa delusione non l'ho avuta. Non sarà forse il massimo ma il paragone che ho fatto con il dvd reg.1 che avevo (ora è un simpatico sottobicchiere:) ) non lasciava spazio a dubbi riguardo la migliore qualità video e audio (ho confrontato, ovviamente, solo l'inglese).
intendiamoci.che il bd sia meglio del dvd non c'è dubbio.solo che il miglioramento è minimo per gran parte del film.quando dico sembra di vedere un dvd ovviamente è un paradosso,nel senso che solo un occhio allenato in molte sequenze può capire che è un bd.ci sono alcune sequenze dove l'hd mostra(timidamente) i muscoli (la già citata scena dell'inseguimento)ma sono veramente poche.manca anche di microdettaglio.la terra ad esempio è un ammasso marrone(come sui dvd).i bd che non mi piacciono per niente si contano su una mano(e ne ho oltre 300...)e Godzilla va a fare compagnia alla Mosca...ad esempio...:D
Be' La mosca era davvero pessimo...almeno qui siamo sulla sufficienza,anche se non di piu'(Imho).
Francamente io non ho notato tutto questo video scadente, tutt'altro...perlomeno é altalenante, si susseguono scene ottime ad altre non particolarmente buone (soprattutto il microdettaglio e i secondi piani a volte affogano completamente), però non lo boccio assolutamente considerando anche che comunque imho conta molto l'ambientazione particolarmente cupa del film ed anche l'insieme di riprese reali miste a CG (non certo quella di oggi, i 12 anni trascorsi imho si sentono tutti)
L'audio é una gran bella traccia, anche se anche a me non ha sbalordito eccessivamente...cioé ovviamente siamo almeno ad un livello da 8, ma mi ha impressionato solo nell'ultima mezzora (l'inseguimento del taxi é eccezionale), però non ho trovato il sub così devastante come altre (2012 e L'incredibile Hulk su tutte)
Artisticamente é un film così così, non certo un capolavoro...imho al di sotto di altri film di Emmerich che ho visto
A livello A/V comunque imho é un disco che vale la pena di avere, soprattutto se si trova sotto i 10 euro come é capitato a me