@ tutti
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale : non è consentito parlare di prezzi e/o reperibilità.
Visualizzazione Stampabile
@ tutti
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale : non è consentito parlare di prezzi e/o reperibilità.
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Non ho ancora avuto la possibilità di visionare film sottotitolati, ma per quanto riguarda la riproduzione audio-video l'egreat se la cava alla grande con tutti i formati...mkv da favola.
Facile da usare, ottima componentistica, apparecchio solido.
Il balocco riesce a far uscire il video in contemporanea sia sull'uscita HDMI (mantenendo l'alta definizione) sia sugli spinotti giallo bianco e rosso!? Oppure devo usare alternativamente un uscita piuttosto che un altra!?
Attendo vostre risposte, grazie.
Grazie per le info , con gli MKV ti si è mai piantato? parlo più che altro dei filmati 1080P, hai avuto problemi di sincronia audio o video che non dipendessero dal filmato ma bensì dall'ardware? il downmix del DTS lo fa sulle analogiche? scusa dell'ondata di domande ma sono molto importanti per non fare acquisti avventati... :)Citazione:
Originariamente scritto da lucarn
Provati diversi mkv sia a 720p che a 1080p, nessuno si è mai piantato e l'audio è perfettamente sincronizzato con le immagini.Citazione:
Originariamente scritto da molotino
Per il downmix su analogiche, sinceramente non so risponderti.
Basterebbe che tu provassi un filmato MKV con audio DTS per sentire se le uscite sinistro e destro analogiche restano silenti oppure appunto se viene effettuato il downmix, è una prova semplice da eseguire,e un po quello che accadeva qualche anno fa sui lettori dvd quando chi non aveva un decoder esterno l'audio DTS sulle analogiche non si sentiva perchè il lettore non faceva il downmix dello striming DTS.Citazione:
Però non ti vorrei chiedere troppo e se non ce la fai a provare grazie lo stesso. :)
Ciao se mi spieghi bene come devo fare appena ho un attimo provo a verificare la tua domanda.
In teoria gli mkv hanno suono in DTS, quindi per analogiche cosa intendi?
Devo collegare i cavi conponent invece di usare l'hdmi?
...per favore non è che qualkuno può rispondere alle mie rikieste che avrei urgenza di procedere con l'aquisto...!?!?!?!
Grazie grazie e scusate il disturbo....
@lucarn
...mica vero, che tutti i file mkv hanno l'audio in DTS. :nonsifa:
molti sono codificati in AC3 oppure in AAC. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Hai ragione, ma il mio tono era esortativo ;)
No affatto,scollega per un attimo l'HDMI e ci colleghi il videocomposito e anche i due RCA stereo, provi un MKV in DTS e oltre a vedere naturalmente il video dovresti sentire anche l'audio downmixato in stereo.Citazione:
Comunque controlla bene il setup non vorrei che ci fossero dei settaggi da fare e poi mi sai dire :)
Ragazzi, sono indeciso nell'acquisto: EG-M34A oppure EG-M31B. Tralasciando la diff. di prezzo, il valore aggiunto del 31b di poter inserire un hd interno è o no anche il suo peggior difetto (riscaldamento e rumorosità)?
Infatti mi sembra di capire che nell'M31B è meglio montare un 2,5'' quindi più costosi, e inferiori per capacità e velocità. Inoltre ho letto dei post che dichiarano una certa precarietà del fissaggio dell'hd interno che mettebbe a rischio l'integrità in caso di spostamento.
Qualcuno mi può aiutare a dissolvere questi dubbi e darmi una dritta per l'acquisto?
Grazie
@fedav
Ti è scomparso il tasto "C" ?Citazione:
Originariamente scritto da fedav
http://www.avmagazine.it/forum/showp...26&postcount=1
Nessuno riesce a darmi una mano per scegliere tra il 34A e il M31B?Citazione:
Originariamente scritto da joem
Ripeto un altra volta i miei dubbi.... non è che qualchuno può rispondere ad almeno qualchuna delle mie domande!?!?!?
1) Il balocco riesce a far uscire il video in contemporanea sia sull'uscita HDMI (mantenendo l'alta definizione) sia sugli spinotti RCA!? Oppure devo usare alternativamente un uscita piuttosto che un altra!? Una doppia uscita sarebbe utile per vedere lo stesso programma in cucina e in sala in HD....
2) i sottotitoli (srt) sono grandi!? sono bordati bene di nero!? Oppure si confondono con il filmato sottostante in alcuni casi!?
3) Non sono pratico di queste sigle SAMBA, NFS..... ma in pratica, riesco a vedere da Risorse di Rete del PC un disco collegato al "balocco"?
4) Nei file multitraccia MKV che contengno ad esempio due traccie audio e 3/4 sottotitoli riesce a passare tranquillamente da una traccia all'altra!?
Ringrazzio tantissimissimo in anticipo chi mi risponde!!!!