kloveenerydnic ha detto:
Tu prova ad osservare la fluidità del Samsung LE 40A756R1M o di un qualsiasi altro LCD 100 Hz e poi ne riparliamo.
Guarda, io non ho ben chiaro cosa intendi per fluidità...
Io fino ad oggi, non ho mai visto un LCD completamente esente da problemi di scie e velocità di risposta.
La mia risposta ad accrocchi tipo 100 o 200 hz l'ho già data sul 3d del sony serie Z 200 hz, e secondo me algoritmi che inventano frames basandosi su interpolazione degli stessi sono una roba semplicemente inaccettabile.
kloveenerydnic ha detto:
Riguardo l'LG, ho letto in giro diversi pareri negativi su questa marca di televisori. Questi pareri negativi sull'LG sono fondati o non hanno senso?
Guarda, che l'LG non sia un marchio hi-end è abbastanza assodato....
Ma questo non significa niente, anche tenendo conto del tuo budget abbastanza limitato...In questi casi magari si hanno risultati migliori andando a cercare prodotti dal rapporto qualità/prezzo, e direi che in quel caso LG la fa da padrona...
Detto questo il plasma di un mio amico dal quale ho visto un film giorni fa è la cosa più lontana dalla qualità di visione che abbia mai visto (consideranto anche mivar 14 pollici

)
kloveenerydnic ha detto:
Può esserre che io ho visto il kuro in quella modalità, dato che si vedeva male?
Ogni volta che sono andato al MW, mi sono meravigliato di quanto i pio facciano letteralmente schifo...L'ultima volta un 5090 aveva un livello del nero impossibile, era praticamente grigio...Se non avessi a casa un plasma pio di oltre 3 anni fa che ancora sui neri se la gioca con LCD attuali, avrei pensato: ma chi se lo compra questo TV?
Si vede da cani e costa il triplo.
Che poi diciamoci la verità...
Chiunque abbia sentito elogiare un tv nei forum di mezzo mondo, tutto sommato non cova dentro un po' quella voglia di dire: vi siete sbagliati tutti, è un vero schifo ?
Se poi il detto TV ha un prezzo praticamente fuori budget per chiunque, se confrontato con prodotti concorrenti, e lo si va a vedere in un MW, allora il gioco è fatto.
kloveenerydnic ha detto:
Si purtroppo il mio tetto di spesa è di massimo 899,00. Questa cifra corrisponde al prezzo internet del Samsung LE 40A756 di cui mi sono innamorato!
Guarda, non ti voglio affatto liquidare, ma cosa stai aspettando?