Pyoung,e' cosi'.Extra zero.Ne',del resto,ne viene segnalato alcuno in copertina.Come arrivera' in Italia,lo ignoro...
Visualizzazione Stampabile
Pyoung,e' cosi'.Extra zero.Ne',del resto,ne viene segnalato alcuno in copertina.Come arrivera' in Italia,lo ignoro...
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
non capisco, in questa rece della versione UK dice che invece ci sono gli extra.
Per altro dice pure che in giro parlano male del video ma lui invece l'ha trovato buono.
Pero' a guardare bene la copertina indicata nella rece (sempre che la foto sia giusta) non sembra una versione Universal:
http://www.moviedistrict.co.uk/2008/...lu-ray-review/
La versione UK è Optimum ma ha un master StudioCanal, che è l'incriminato
Sembra che in UK ci siano ottimi extra: commento audio di Carpenter, making of e soprattutto la scena iniziale della rapina tagliata dalla versione definitiva.
Io aspetto di vedere cosa esce qui in Italia. Certo, se il commento audio ci sarà e sarà anche sottotitolato ... difficile resistere, con l'amaro in bocca ma lo prenderò:rolleyes:
Aspettiamo e vedremo...oramai il comparto video pare sara' comunque pessimo,ma de gli extra sono allettanti potresti farci un pensiero.Magari,una volta tanto,ti conviene non comprare da dvd-store,andare fisicamente in negozio,leggere la fascetta e poi decidere!
:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
siamo in due, ma a differenza tua mi rifiuto di prendere una chiavica!!!!!
:mad: :mad: :mad:
GRAZIE GIANGI!!!;)
Che barba: vabbè tanto l'ho rivisto in dvd poche settimane fa e non ho ansia di rivederlo a breve.
Probabilmente il mio dvd scalato col reon è meglio del loro BD scalato con le patatine fritte :D
Magari + avanti, se faranno una nuova versione riveduta e corretta, ci farò un pensierino.
cavoli, lo avevo messo in wishlist, ma se mi dite che la versione francese è penosa dal lato video credo che non lo prenderò, nonostante lo veneri.
Aspetto, comunque, fiducioso recensioni sulla versione italiana, magari sarà diversa...lo sò, la speranza è l'ultima a morire :(
Certo che la speranza non muore mai.Pero' onestamente,dimmi:chi si prende la briga di recuperare un master di buona qualita' e fare un transfer HD nuovo di zecca solo per l'Italia,quando c'e' gia' in circolazione quella roba li'?
L'avevo acquistato (versione UK con scena tagliata iniziale) qualche mese fa e non l'avevo ancora visto; spinto da questo thread sono andato a vedermelo, e devo confermare, purtroppo, che fa semplicemente schifo. Peggio di questo, finora, avevo visto solo "March of the Penguins" che è davvero una vergogna.
Nella versione UK, comunque, confermo degli extra intressanti.
Il comparto video è meglio guardarlo ad occhi chiusi però!
Dal momento che si avvicina l'uscita italiana di questo BR,mi permetto di uppare il thread,affinche' ognuno possa fare le sue considerazioni e scelte.Lo riuppero' il 25,giorno ufficiale di uscita.
Ottima idea ... anche se io l'ho già cancellato dal preorder:mad:
mah,non capisco.un sito serio come dvd times non è che lo stronca così.anzi
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=68349
Certo.Infatti mi pare che dopo quella recensione(non scherzo eh,Luc,rileggiti tutto il thread)il responsabile sia stato segato o relegato alla pulizia dei cessi...
bene(anzi male).upgrade risparmiato:D