37 euro?? bene .... ma dove? link?
ps: l'avevo detto che era solo question di tempo :D
Visualizzazione Stampabile
37 euro?? bene .... ma dove? link?
ps: l'avevo detto che era solo question di tempo :D
Si ma se poi ti mandano la prima versione senza Italiano?Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Poi mi fate santo però.......una parola sola: Australia ;)
Grande Jimbo.
A questo punto il prezzo migliore che ho trovato è questo sito:
http://www.devoteddvd.com.au/shop/pr...ucts_id=48701&
Contando i 70$ e i 10$ della spedizione dovrebbero venire circa 80$ Australiani. Poco più di 42€ spedito in DHL.
Qualcuno lo conosce e ci da un feedback?
Non spediscono più in Italia... tocca dire grazie a qualche furbo.
Dove hai visto questa informazione?
Nella sezione Shipping non ho trovato nulla a riguardo.
Comunque in alternativa ho trovato questo:
http://www.cdwow.com.au/BAND-OF-BROT...t/view/3807631
Non ho capito se le spedizioni sono incluse anche per ordini internazionali. In questo caso verrebbe meno di 50€ spedito.
Ottima fama ci siamo fatti.... :rolleyes:
PS: @ Nardo, 92 dollari? :eek:..................... sempre troppo eccessivo come "alternativa" :D
92 Dollari Australiani ovviamente ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
mmhhh secondo me il rischio è minimo...sono store che fanno girare i magazzini molto rapidamente e vendono prodotti "freschi freschi" di stampa...cmq a 37 euro (un quarto del prezzo italiano credo) ci può anche stare un pò di rischio :)
la recensione su hidef è da urlo, non vedo l'ora di godermelo per la prima volta...ho già deciso che lo vedrò in inglese con subs (ita o eng)
Mi sembra di avere capito che abbiamo trovato la nostra cavia allora? :D
Oddio, sto facendo una simulazione d'acquisto in Devoteddvd con spedizione EMS e forse lo spediscono, in tutto verrebbe 59 euro.
A 37 spedizione escluse non è un quarto, ma poco più di un terzo. Cmq anche a 60 è buono.
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
quando finalizzi l'ordine e scegli nel menu a tendina "italy" c'è di fianco la scritta "no more shipments!"
assurdo...cmq sarebbe lo stesso prezzo che si spunta da un hmv inglese, 37 euro
Occhio che per il momento su DevotedDVD è Out of Stock. Me ne sono accorto solo ora
stavo proprio per chiedervi se l italiano segnalato sulla edizione australiana e' esatto ..dato che mi trovo in australia in questo momento e lo stavo prendendo giorni fa ,con il 20% di sconto della maggiore catena di elettronica che c'e' qui ,ossia jb.
in pratica lo prendevo a 56 dollari,28 euro!!
pero' ho aspettato il giorno dopo per prenderlo a non avevano + copie!!:-(
Hmmm volevo prenderlo anch'i oda qualche negozio asutraliano ma non è che c'è il forte rischio dogana? Da quel che ho letto gli acquisti online sopra i 22 euro vengono spesso tassati :(