Antosa ha detto:
Mi chiedevo come mai non sia stata utilizzata la sala Energia di Melzo che è la migliore in assoluto???
Delle volte ci chiediamo se le cose che scriviamo le leggete oppure le stampate e ci fate gli aeroplanini di carta...
Vi abbiamo detto chiaramente (almeno nei nostri parametri di chiarezza) che vi avremmo dato ulteriori informazioni nelle prossime ore. Abbiate pazienza.
Abbiamo preferito tutti la nuova struttura di Bellinzago per due motivi: qualità generale (audio, video, materiali) nettamente superiore alla struttura di Melzo. Inoltre Bellinzago è raggiungibile facimente con la metro (capolinea di Gessate) ed è sulla stessa linea che parte dal Top Audio (Famagosta).
Senti io leggere so leggere benissimo, ho capito che l'evento lo state organizzando voi, ma siccome non lo organizzate da soli ma con Arcadia e ti assicuro che Arcadia lo conosco e frequento da molto, credevo ovviamente che loro ne sapessero già qualcosa.
Non per fare polemica (ma mi ha disturbato un po' il tono del tuo post un po' da saccente), perchè l'evento è troppo bello per rovinarlo con polemiche, ma la migliore sala dell'arcadia è e rimane SALA ENERGIA e non di certo perchè lo dico io ma perchè ho seguito con molto interesse la nascita delle sale di bellinzago, ma proprio perchè sono tante non hanno potuto insonorizzarle come Melzo che ha poche sale e "distanti tra di loro, la sala Energia non è adiacente a nessun'altra sala e quindi a bellinzago ti scordi l'audio della sala energia 44.000 watt per i motivi che ti dicevo prima il video lo portate voi per cui... Ovviamente non sono mie elucubrazioni ma conoscendo il direttore di sala di Melzo alla mia domanda specifica se fosse meglio Melzo o bellinzago mi ha risponto "energia è energia".
Adesso bannami pure se credi.
P.S. Naturalmente detto questo Bellinzago va benissimo.