Visualizzazione Stampabile
-
già incredibile, ieri alpha dog mi ha proprio deluso, o meglio nelle scene di giorno era MOLTO bello ma sul finale, la scena con la macchina nello sterrato... non solo il cielo era disturbato tipo nebbia ma anche i volti in primo piano:eek: insomma non era hd ma peggio che sd:cry:
e se lo dico io che solo da un mese ho una tvhd e ho iniziato a vedere i primo contenuti hd...
la prossima settimana mi arriva la ps3 e per curiosità mi affitto alpha dog in BR per vedere la differenza
-
dettagli qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/n...e_legali.shtml
quinto riquadro in basso a dx, adeguamento delle condizioni contrattuali:
Opzioni HD e Mysky utilizzati come cavallo di troia per aggirare il decreto Bersani ed applicare penali a dir poco impegnative... (con il mysky sino a 225 €!!!)
si può sottoscrivere tutto, basta essere consapevoli delle conseguenze.
-
Copio ed incollo dal sito Sky nella pagina relativa al pacchetto CALCIO:
"In più per te i canali di SKY SPORT HD per goderti gli eventi sportivi in Alta Definizione"
quindi nel pacchetto calcio sono inclusi anche i due canali SKY SPORT HD ? Mi pare strano perché finora facevano parte del pacchetto SPORT (come anche il nome lascia intendere ed anche la loro numerazione nel decoder) , secondo me c'é un errore...... qualcuno ne sa' qualcosa ?
-
se sono inclusi ci vedrai cmq solo le partite di calcio e non penso il resto
-
Secondo voi il decoder My Sky HD può far meglio l'upscaler delle immagini Sd di quello Sky HD?
Perchè ho letto di qualcuno che da quando ha cambiato HD con My Sky HD,gli è migliorata anche la qualità delle immagini in SD :confused: .Naturalmente bisogna guardare tutto tramite HDMI..
-
A me onestamente pare di no,uscendo su HDMI,al contrario dei canali HD,che trovo migliorati.
-
Cioè tu hai provato sia il decoder HD che il My Sky HD?E dici che sono uguali?
Cmq certi canali SD li guardo via HDMI e certi via Scart,perchè alcuni l'hdmi li migliora ma altri invece no
-
Ho avuto il Pace HD per 2 anni,adesso ho il MySkyHD dai primi di giugno,e la qualita' dei canali HD mi pare migliorata quantomeno di un 15%...altrettanto non posso dire dei canali sd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
migliorata quantomeno di un 15%...
interessante, come hai determinato la percentuale? :D
...ieri sera sunshine su cinema HD non era nienteddechè, diverse volte ci sono stati squadrettamenti dell'immagine e la risoluzione non era superiore alla copia DVD upscalata dall'HD-E1; ancora 11 gg e riconsegnerò il decoder senza rimpianti.
-
Ho guardato anch'io sunshine.Pareva upscalato..Comunque non mi lamento per niente dei canali in Hd,a volte sono una meraviglia:eek:
-
Sai che ieri sera e' capitato anche a me di incrociare Sunshine,il bitrate era bassino,dipende dagli orari di trasmissione...qualche giorno fa pero' sono incappato in Fantastici 4 prima e Spiderman 3 poi che erano si' inferiori ai relativi BR,ma molto vicini.
-
Forse trasmetteranno qualche altro canale in HD?Oggi su sport 16:9 parlavano di accenni all'HD anche per la F1
-
Se faranno la F1 in Hd la trasmetteranno sicuramente su Sky Sport Hd... quindi un canale già esistente.
-
Se ne parlava per il GP di Singapore di settembre,primo della storia in notturna.Speriamo!
-
Magari...ma è vero che solo in italia abbiamo 5 canali HD?In altri paesi ce ne sono molti di più?