Visualizzazione Stampabile
-
http://forum.blu-ray.com/3362044-post4.html
Citazione:
So in Canada, the Back to the Future Trilogy from producer Steven Spielberg and director Robert Zemeckis on Blu-ray (and a new DVD set) will be available as a three-picture box set and as singles. I can't share their release date but the singles are planned to be day and date with the trilogy set.
As you can imagine, Back to the Future is a big deal for Universal so all three films have been digitally restored. Each film on Blu-ray will include the DVD in the same package (and possibly digital copy, though that is TBD) as well as "hours of all-new interactive bonus features." Universal's staple 1080p video resolution and 5.1 DTS-HD Master Audio should be expected.
What you see above is an early look at the singles cover art that will likely change between now and release to reflect the Blu-ray + DVD combo pack. I assure you, there is nothing fake or Jaws 19 in 3D about this.
So barring any unforeseen marketing plan changes, the Back to the Future trilogy will be on Blu-ray by year's end. Cue Huey Lewis and the News music and commence rejoicing with this final image of the trilogy set's short synopsis.
http://forum.blu-ray.com/attachments...uture-blus.jpg
-
-
:D
Potrò leggere in alta definizione l'insegna del "lone pine mall" che prima del viaggio nel passato era "twin pines mall" ;)
-
...favoloso ragazzi!!
Che bella notizia...è una delle mie saghe preferite...e "diciamolo"...si torna indietro nel tempo davvero..per chi al tempo.....(nb. anche se accompagnato dal papa' nel mio caso...con i compagnetti di classe!! :D)...si gusto il primo capitolo al cinema....che evento!! :D
Speriamo in bel trasferimento....;)
-
Io spero che non ci siano filtri... :O
-
purtroppo dalle copertine la versione sembra avere solo spagnolo e francese come altre lingue
-
Sono innamorato della saga, il primo film l'ho visto al cinema quando avevo 3 anni e i miei genitori ancora raccontano agli amici che io già avevo capito la trama e la raccontavo in giro :D
-
@ lello4ever
Nulla di strano, solitamente Universal ha due politiche di distribuzione dei suoi film, ovvero:
Film 1:
- un disco per l'America con inglese, francese del quebec, spagnolo
- un disco per l'Europa con inglese, francese, spagnolo castigliano, italiano, tedesco
Film 2
- un unico disco con inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco (dove per francese e spagnolo spesso ci sono entrambe le 2 varianti linguistiche previste per il francese della Francia, francese del quebec, spagnolo e spagnolo castigliano)
Visto il retro di Ritorno al Futuro direi che al 100% il trattamento sarà come quello che ho messo nel primo esempio
-
Cè da aggiungere anche:
Edizione America: ultra,mega deluxe,steelbook,ultimate gift,Collector edition...
Edizione Europa (ita in particolare): amaray
:) :)
-
Mamma mia che tristezza, il mercato italiano non vale 4 soldi :rolleyes:
-
No, no ne vale mooolti di più, ma solo per chi li incassa :mad: e non per chi li spende :(
E' sempre la solita storia....
-
Evitiamo le solite polemiche. L'importante è il contenuto, se poi c'è anche una buona confezione, ben venga...
-
-
Di solito Universal mette sempre i doppiaggi in DTS
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Evitiamo le solite polemiche. L'importante è il contenuto, se poi c'è anche una buona confezione, ben venga...
Questo è certo. Però, gli appassionati degli altri Paesi sono forse diversi da quelli nostrani? Anche a loro dovrebbe interessare solo il contenuto, invece....
Forse, in Italia, si dovrebbe incominciare a "polemizzare" di più per cambiare le cose...
Passo e chiudo (l'OT). ;)