Si, a volte però servirebbe un martello..............magari tipo quello di Thor.........:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le risposte, più tardi provo. ;)
per collegare un cavo dp port,devo impostare qualche settario per farlo funzionare?
non mi pare il C9 abbia prese DP.
Serve anzitutto un adattatore.
Ma non ne ho mai usato.
Qualcuno usa l'app Infinity? Da sempre errore apertura anche dopo reistallazione. La Champions a 39 euro era una offerta imperdibile.. :D
Nessuna tv C9 compresa ha il Display Port. A quanto ricordo l'unico marchio che anni fa su alcune tv montava una Display Port era Panasonic https://www.hdblog.it/2014/09/03/Pan...Full-LED-HEVC/
Come dice marklevi il Display Port si può usare tramite cavo HDMI + adattatore Display Port.
Ragazzi oggi mi è successa una cosa terribile ho acceso la tv e ho notato essendo li vicino che ci sono un infinita di micro puntini neri quasi a filo della cornice ho pensato fosse sporco il pannello ho pulito e purtroppo niente Rimangono
Il problema grosso credo siano pixel bruciati e ho notato con le schermate colorate che a seconda del colore si vede oppure no…ho provato il pixel refresh ma non cambia nulla…la beffa garanzia scaduta il 29/9/2021…secondo voi posso avere qualche speranza se vado dove l ho preso e chiedo assistenza?conoscete qualche rimedio?
Qualche foto?
Hai tempo altri 2 mesi oltre il limite della garanzia per denunciare il difetto, questo è quello che dice il codice del consumo ;)
Perchè oggi il negozio mi ha mandato dal centro assistenza che ha voluto un video ma ha detto che non mi garantisce nulla probabilmente dovrò o pagare io la riparazione o comunque compartecipare.
Per le foto mi date una dritta per caricarle…sorry
Comunque li vedi solo se stai a 50 cm ma sono tanti davvero
Pardon sono 2 mesi e non 3 comunque ci sei dentro https://www.codicedelconsumo.it/parte-iv-artt-102-135/ Vedi art.132 ;)
Chiedo un consiglio da possessore di C9, non ho trovato un Thread dove si chiede una valutazione del prodotto quindi lo chiedo qui.
Ho trovato da vendere il mio 65", l'uso è stato molto modesto, sera e week-end per praticamente tutto il tempo che l'ho avuto, ho anche fatto l'estensione di garanzia con LG.
Il TV ha poco più di un anno, 07/2020 la data di acquisto.
Quanto potrebbe valere secondo voi? l'idea sarebbe quella di passare al C1 giusto per svecchiare.
Ti ho inviato un messaggio privato.
A me invece è comparso il "famoso" flickering.
A intervalli regolari il segnale per alcuni istanti è disturbato.
(lo fa di più a sinistra)
Lo fa con qualsiasi sorgente, anche nel menù di ripristino ai dati di fabbrica!
TV con tutti i cavi scollegati e anche su varie prese elettriche.
Il centro assistenza mi manderà un tecnico a casa.
Dai forum inglesi pare sia la scheda madre. Vedremo..
Per fortuna la garanzia mi scade a fine gennaio 2022..
LG 65 C9.