Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tech72
Ottimi prezzi, ma l'iva non è il 22%? Perché scontano il 18%?
Iva e una tassa e si scorpora facendo : 1.22 dal prezzo di vendita
Esempio 2.999:1.22= 2.458 , 2.458+22%=2.999
-
Citazione:
Shingetta74
Vale la pena il passaggio da E6 ad A1?
Ho il 65 e del 3d non ne faccio uso
Ma dici davvero? È mortificante quello che dici verso l'E6, manco fosse un LCD... Io se mi proponessero uno scambio alla pari con un A1 non lo cambierei.
-
Citazione:
Shingetta74
Vale la pena il passaggio da E6 ad A1?
Ho il 65 e del 3d non ne faccio uso
Se vendi E6 lo compro io😊
-
Era una simil provocazione per capire il vento che tirava con i nuovi modelli, ho pure fatto l'estensione a 5 anni di garanzia.
:P
-
Citazione:
Tech72
Al momento è solo sulle scritte in scorrimento non sulle immagini (cosa stranissima a detta dei recensori). Sicuramente sistemeranno la cosa con un aggiornamento fw visto che se fosse un problema hardware il difetto lo si noterebbe su qualsiasi immagine.
ma in overlay? tipo i sub?
-
Citazione:
Shingetta74
Era una simil provocazione per capire il vento che tirava con i nuovi modelli, ho pure fatto l'estensione a 5 anni di garanzia.
:P
'Stardo! :D
-
Promozioni estive....
qualcuno si ricorda se l'anno scorso tra la fine di luglio ed i primi di settembre - quindi principalmente ad agosto - vi siano state delle promo/sconti/saldi o simili nel periodo estivo vero e proprio sugli oled, a prescindere dalla marca/modello ? :confused:
quest'anno non vado in ferie per cui volevo capire se valeva la pena aspettare agosto/primi di settembre per qualche promo "calda" :)
grazie
-
Citazione:
Soshen
ma in overlay? tipo i sub?
No tipo le scritte che scorrono nella parte bassa dello schermo su canali tipo Sky TG24.
-
Segnalo che su ePrice c'è 55E6 a 2000 euro
-
Se per quello al MW del centro commerciale Romagna Village era sui 2400/2500 e con lo sconto dei 22% dell'iva...Ero in vacanza e NON AVEVO SPAZIO IN MACCHINA... :cry:
Comunque domanda agli Esperti:
DALLE NOTIZIE CHE SI HANNO E' COSI' EVIDENTE LA DIFFERENZA DI PANNELLO E PRESTAZIONI tra un E6 dell'anno scorso e un B7 di quest'anno? Visivamente e' cosi' evidente da rinunciare al 3D che tanto mi era simpatico per giocare o passare una serata diversa? Come limpidezza delle immagini nonostante in negozio sono stato colpito dal Pana serie 950 ma non ho ben capito se sono stati bravi loro a fare la Demo o se effettivamente l'elettronica faccia la differenza...
Grazie
-
Citazione:
Luposky007
..... nonostante in negozio sono stato colpito dal Pana serie 950 ma non ho ben capito se sono stati bravi loro a fare la Demo o se effettivamente l'elettronica faccia la differenza....[CUT]
La seconda che hai detto.
-
Tellycelly con il sony 55a1 a 2793€, credo sia solo uno dei nuovi prezzi online dovuti al calo di listino di 500€ da parte di sony
-
ma sul taglio da 65" (sony, pana, ecc...) non si muove nessun negozio con un pò di sconto ?
-
Citazione:
vnatale69
ma sul taglio da 65" (sony, pana, ecc...) non si muove nessun negozio con un pò di sconto ?
Panasonic TX-55EZ950 a 2350 qui: https://www.nonsolotv.com/tv/tv-oled...85.gp.20334.uw
-
Citazione:
turulli
Tellycelly con il sony 55a1 a 2793€, credo sia solo uno dei nuovi prezzi online dovuti al calo di listino di 500€ da parte di sony
è affidabile il sito Tellycelly?