Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
Se parlate di Blockbuster, loro li incelofano loro, mica cè la filigrana con
la scritta bd! ho fatto l'offerta porta dvd e paghi poco il BD, preso
Hancok prezzo da ladro, il cellophane lo puoi mettere con una qualsiasi
macchina perchè dove cè scritto il titolo era bruciata la plastica ORIGINALE del blu ray e mi hanno detto che sono tutti così, quando
un mio amico che la pagato molto meno di me a mediaworld il cellophane
era originale e il bordo del titolo non era bruciato!
-
scusa spiega un po' la cosa del titolo bucato ?
-
Ragazzi, oltre ad Avatar, mi consigliate un titolo in BD ben realizzato per fruttare al max il mio Pana (in firma)?
Non audio HT, quindi punto tutto sulla qualità video.
I generi che mi piacciono sono fantasy (penso alla trilogia del SDA...) e thriller.
Spero di non essere ot...nel qual caso mi scuso.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Tnx! ;) :D
-
Arancia meccanica in vendita su amazon uk ha la traccia in italiano?Nella lista di jimbo c'è scritto la deluxe edition ma quella di amazon uk non si capisce se è la deluxe o la "normale":confused:
Thanks
-
avete mica qualche indirizzo mail della universal, per chiedere info su un loro bd?
http://www.amazon.de/gp/product/imag...s=dvd-de&img=2
questo packing è spettacolare, vorrei sapere se si degneranno di farlo anche per noi, oppure devo comprarlo in uk (almeno capisco le scritte), fregandomene dell'audio ita
-
@ itan:
Se ha la copertina scura è la deluxe. ;)
-
dunque...un pò di tempo fà ho preso zodiac e ocean's 11 su play.com con l'offerta 2x19,49....
settimana scorsa mi arriva ocean's oggi arriva zodiac...peccato che apro e ci trovo assasin's creed (il primo in versione platinum x ps3...:cry: )
la spedizione di play non è tracciata giusto?
perchè non mi sembra il caso di spendere IO dei soldi per rispedire un oggetto sbagliato dovuto ad un loro errore...
posso richiedere la rispedizione dicendo che non mi è arrivato???comunque mi sà che con play ho chiuso,spendo 2 € in più ma compro da amazon che è decisamente più serio
P.S. a qualcuno serve mica un bel gioco per ps3? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
dunque...un pò di tempo fà ho preso zodiac e ocean's 11 su play.com con l'offerta 2x19,49....
settimana scorsa mi arriva ocean's oggi arriva zodiac...peccato che apro e ci trovo assasin's creed (il primo in versione platinum x ps3...:cry: )
la spedizione di play non è tracciata giusto?...
Incredibile XD mai sentita una cosa del genere... Comunque no, non è un pacco tracciato mi dispiace :( Mi dispiace che tu abbia avuto di queste sorprese, io ho preso numerosi titoli da play e mai una fragatura...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Comunque no, non è un pacco tracciato mi dispiace
no no,è meglio se non è tracciato così fingo non mi sia mai arrivato :D
comunque si ha un pò dell'incredibile...e la beffa è che nella fattura allegata era riportato correttamente come acquisto Zodiac, mi sa che qualcuno che aveva ordinato Assassin's Creed si troverà per le mani il mio Zodiac :cry:
-
Beh sì, così puoi fartelo rispedire :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MEGATONE
BD venduti senza cellophane ti sembra una cosa regolare? Chi ti assicura che non siano usati?
Preferisco spendere due euro in più ed averli sigillati senza ditate dei commessi sui BD...
Infatti, io ho preso da loro 2012 (dando 2 dvd usati) a 12,90, la trilogia di pirati dei caraibi a 35 ed ora ho prenotato alice in wonderland a 9,90 (dando 3 dvd usati); solo perche' avevo gli usati da dar via e per POTC non l'ho trovavo da nessuna parte a quel prezzo. Pero' 1 custodia su 4 era rotta; tutti i dischi erano piu' o meno segnati, alcuni solo da ditate che sono riuscito a togliere, altri anche con piccoli graffi che fortunatamente non hanno creato problemi alla visione; certo e' che se compro una cosa nuova preferirei averla sigillata; speriamo che almeno quello prenotato lo mettano da parte prima ancora di esporlo. Mi son rimasti solo 2 DVD usati che prendono, forse prendero' ancora qualcosa con quelli, dopodiche non mettero' piu' piede al BB.
p.s: inoltre sono rimasto molto sorpreso del fatto che i DVD usati che consegni non li controllano (i miei sono perfetti, ma non tutti e' detto che li trattino con cura); a parte il discorso graffi, nemmeno hanno aperto la scatola per vedere se all'interno c'era il DVD!
Spero che la responsabilita' in ogni caso di problemi successivi vada sul commesso se non ha controllato!
-
@ TylerDurden80:
Guarda che puoi tranquillamente segnalare a Play.com l'accaduto, rispedire il disco errato e farti rimandare quello giusto ottenendo il rimborso della spedizione da te sostenuto: io ho fatto così con Zavvi, ma mi auguro che i ragazzi di Play.com (che secondo me ha il peggior difetto nel packaging, veramente scandaloso e che mi ha in parte danneggiato un paio di edizioni speciali) siano un po' più solerti... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
p.s: inoltre sono rimasto molto sorpreso del fatto che i DVD usati che consegni non li controllano (i miei sono perfetti, ma non tutti e' detto che li trattino con cura); a parte il discorso graffi, nemmeno hanno aperto la scatola per vedere se all'interno c'era il DVD!
a questo punto penso davvero che i BB romani siano un'oasi felice: qui a Roma li controllano eccome i DVD che riporti in permuta :boh: