ehehe ma nooo ,di non aprite quella porta, di jurassic park ne ho gia parlato in modo piu che positivo.
Visualizzazione Stampabile
Madò, ...meno male :) Avevo pensato che avessi delle info in più sulla nostra e che fosse su singolo blu ray con insieme il 2D ed il 3D Universal mi terrorizza oramai :huh: ...speriamo che me lo fanno uscire il prima possibile che non resisto più :D
ehehe non ti preoccupare, presumo uscira prima o poi, ma sulla qualita' non ci son dubbi ;-)
Per me Non aprite quella porta ha un 3D da 8, il 3D sarà identico a quello del disco usa, non penso proprio che il supporto faccia la differenza.
Comunque ho preso e visto G.I.Joe 3D La Vendetta, il film mi è piaciuto piu' del primo, il cast è decisamente migliorato (Dwayne Johnson e Bruce Willis fanno la differenza) film action con scene molto spassose.
Il 3D è convertito, gli do 7,5 non di meno, molte scene sono davvero ben fatte, la profondità a volte e ottima e a volte discreta, dipende dalle scene, ci sono alcuni effetti pop out che mi han fatto chiudere gli occhi, durano pochi secondi ma danno l' idea di qualcosa che ti arriva in faccia, Bluray.com gli da 7.
Ritorno dalle vacanze...mi son perso qualcosa inerente ai voti da inserire in tabella? Nei messaggi non ho trovato nulla!
Ciao a tutti
Seguendo i vostri consigli ho preso una poltrona (ikea 160€ :D ) devo provarla con qualche film 3D sicuramente migliorerà un pò la resa , resta cmq il problema che va bene solo quando guardo il film da solo se già siamo in 2 bisogna mettersi cmq sul divano..
https://www.dropbox.com/s/4at8uxz3eq...2020.07.43.jpg
Visto ieri GiJoe 3D, questo non mi è piaciuto, la maggior parte del film togliendo gli occhiali la differenza è minima a tratti sembra un 2D convertito in 3D dal televisore. In 2-3 occasioni ti viene effettivamente da chiudere gli occhi ma i popout mi sono sembrati alquanto scarsi. Consiglio di risparmiarsi i soldi per qualcos'altro...
Avevo sentito critiche negative nel 3D di G.I.Joe, già il film non vale a mio avviso i 18 euro della versione normale, figuriamoci i 24 del 3D
Sbaglio o più si va avanti e i titoli scarsi dal punto di vista tecnico 3D aumentano?
Visto g.i. Joe pure io è devo dire che il 3D e molto buono .. Siamo ai livelli de i viaggi nel isola misteriosa e forse qualcosina meglio secondo me.
Tanti pop out fatti bene ed audio spettacolare.
L'audio concordo, per quanto riguarda la bontà del 3D mah...se per molto buono intendi un voto 7 o 8 , non per ripetersi, ma allora altri titoli meriterebbero 13.....
Capisco la tua valutazione ma d'altro canto credo che il limite per la tua valutazione e la tua catena video. Non è una polemica , anzi , ho visto pure io 1-2 film su tv da 60" e francamente non gli avrei dato più di 7 come voto mentre su maxi schermo le cose cambiano sostanzialmente.
Anche gli amici , con tv 55"/65" , mi confermano che il 3D su maxi schermo e superiore come resa e più coinvolgente.
Magari mi sbaglio .. Vediamo come la pensano altri così da avere un campione maggiore ed una valutazione più indicativa.
Il tuo mi sembra più un post per ostentare la tua attrezzatura che non un commento oggettivo sul film..potrei anche sbagliarmi, ma è chiaro che un film si vede meglio su un proiettore da 124354" rispetto a una tv, ma qui i confronti e le valutazioni si fanno tra i vari film in bluray e non tra le attrezzature utilizzate per vederli. Quindi se per me avatar, hugo cabret o lo hobbit sono da 9-10 come voto, Gi Joe non può andare oltre il 5/6 e la stessa cosa dovrebbe valere per te, altrimenti se dai 8 a Gi Joe allora avatar sul tuo mega-impianto dovrebbe meritare 20.. vediamo cosa dicono gli altri ma mi sembra abbastanza chiaro il concetto..
Nel 3D le dimensioni contano, c'è poco da fare, però se il 3D è di qualità lo vedi sia su una TV da 50" che su schermo da 334cm di base, testato di persona, poi certo, dal punto di vista del coinvolgimento più lo schermo è grande e più ti coinvolge, ma questo anche in 2D e non è la parte tecnica del Blu Ray a farlo ma il film in sè, questo penso io.