Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 218

Discussione: Sony e i BD3D

Sony e i BD3D

Ecco la lista delle edizioni 3D estere delle varie case di film che in 3D non sono stati distribuiti in Italia, con relativa indicazione di eventuale presenza della traccia italiana (la lista riguarda SOLO il disco 3D, il disco 2D potrebbe anche avere tracce diverse)
    Di conseguenza, se un film su BD3D non è presente in lista, o è stato distribuito in Italia o non esiste affatto con traccia ITA (salvo titoli ancora ignoti, ovviamente)

Sony
    • Billy Lynn: un giorno da eroe: FRA/OLA/SCAND
    • I puffi: viaggio nella foresta segreta: GER
    • Jumanji: benvenuti nella giungla: UK/SPA
    • Passengers: SPA/RepCEC/POL
    • Resident evil: the final chapter: UK/OLA/SCAND
    • Stalingrad: FRA/GER

Paramount
    • L'ultimo dominatore dell'aria: FRA/GER/UK/SPA/SCAND

Warner Bros
    • Lego Ninjago: the movie: UK/SPA/POL
    • Rampage: furia animale: FRA/GER/SPA/SCAND/RepCEC
    ITA assente ovunque in tutti i film a partire dal gennaio 2019

Disney
    ITA assente ovunque in tutti i film a partire dal gennaio 2019, esclusi i Marvel fino a Spider-man: far from home (che sono venduti in Italia)

Universal
    • Fast and furious: Hobbs and Shaw: FRA/SCAND/RepCEC
    • Il piccolo yeti (Abominable): GER
    • Pets 2: POL/RepCEC
    • Trolls: world tour: UK/USA

Altri
    • Dune: GER (ed. Marketing film)
    Ultima modifica di bradipolpo; 18-07-2023 alle 17:10
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mi sa che la cosa è iniziata "in sordina" già prima di quest'anno. Uno dei pochi film che avrei voluto in 3D per davvero, cioè The Walk di Zemeckis, in Italia è stato distribuito solo 2D (che io sappia, salvo smentite).

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    (che io sappia, salvo smentite).
    Smentisco!
    Si trova tranquillamente anche in 3d (es. Amazon).

Per chi se lo fosse perso poi, l'edizione 3D di Piccoli brividi all'uscita era esclusiva di MW (probabilmente solo nei negozi), e mi pare che ancora oggi non sia disponibile presso alcuno store online (salvo venditori terzi, ovviamente).
    Per The walk magari l'uscita dell'edizione 3D fu posticipata rispetto all'uscita delle altre edizioni (io cmnq l'ho acquistata diversi mesi fa)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Un paio di mesi fà ho peso l'edizione UK 3D lenticolare di" KUBO e La Spada Magica", il disco 3D contiene la traccia audio Dts 5.1 ita, tra l'altro Ottima!

l'edizione tedesca 3D di Kubo ha anche il disco 2D con audio Dts 5.1 ita, ma per collezionismo ho preferito prendere la UK che costava meno ed ha la cover lenticolare 3D davvero bella!

Pochi giorni fa è uscito in Germania "The Great Wall 3D", pare sia un riferimento nel video sia in 4K HDR che in BD 3D, stando a quanto riporta Blu-rayDisc.de, il disco 3D dovrebbe avere l'audio DD 5.1 ita

ad agosto sempre in Germania dovrebbe uscire Ghost in the Shell 3D, di cui non si sà ancora quali traccie avrà al momento.. oltre un mese fà era prenotabile la Steelbook 3D in esclusiva Zavvi, purtroppo esaurita in poche ore, tutte le altre Steel di GITS non hanno il disco 3D

Ps: dei titoli sony citati, il migliore dovrebbe essere nettamente "Billy Lynn" di Ang Lee, essendo stato girato in 4K 3D nativo a 120fps
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 31-05-2017 alle 12:26
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Sia The great wall che Ghost in the shell in 3D, come ho detto, sono disponibili per il preordine anche in Italia: che in UK ci sia una steelbook del secondo con il disco 3D non credo sia importante in questo contesto
    Ultima modifica di bradipolpo; 01-06-2017 alle 07:29

Citazione Originariamente scritto da m09 Visualizza messaggio
    Smentisco!
    Si trova tranquillamente anche in 3d (es. Amazon).
    Mannaggia . Ormai pazienza.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Per The walk magari l'uscita dell'edizione 3D fu posticipata rispetto all'uscita delle altre edizi..........[CUT]
    Forse è questa la spiegazione.
    Ultima modifica di alpy; 31-05-2017 alle 17:13 Motivo: edit

...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

E sì che ieri l'ho cercato su amazon, e mica l'ho visto (cmnq su amazon lo dà uscito ad inizio marzo)
    Vabbuò, grazie della precisazione
    Ultima modifica di bradipolpo; 01-06-2017 alle 08:35

ieri su amz il 3d non c'era almeno io non ho visto....era solo su dvdstore ma non ricordo se la data fu annunciata su fb oppure era nel calendario di dvdstore per quano riguarda amz può essere che abbiano aggiornato mantenendo la stessa data
    ci tengo dietro con il mio calendario ricordo anch'io che a marzo venne annunciato il bd mentre in Germania era anche 3d rimasi di stucco poi in un secondo momento comparve pure il 3d se il giorno è sbagliato sono certo del mese di maggio in quanto dvdstore inserisce ogni tanto negli 'ultimi inseriti in catalogo' titoli già con pronta disponibilità e probabilmente se cosi fosse era maggio

tra l'altro nel calendario è presente l'img ma non avevo inserito il titolo
    Ultima modifica di tAldo; 13-10-2017 alle 09:42
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Sia The great wall che Ghost in the shell in 3D, come ho detto, sono disponibili per il preordine anche in Italia: che in UK ci sia una steelbook del secondo con il disco 3D non credo sia importante in questo contesto
    è da un po' che non vado su Dvdstore,

fino a qualche giorno fa su Amazon davo solo le edizioni 2D in pre-order di "The Great Wall" e "Ghost in the Shell"

Ottima notizia che escono anche da noi in BD 3D, due probabili Demo disc!

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    Uscito ingiustificatamente solo in Italia con circa tre mesi di ritardo rispetto all'edizione disco singolo 2D, ma meglio tardi che mai..!

magari cè speranza per un uscita ritardata del Blu-ray 3D di "Billy Lynn" ?!?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 01-06-2017 alle 21:35
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

io ho anche stalingrad 3d che ha l'audio italiano (edizione francese)...e non sony l'ultimo dominatore dell'aria

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Ps: dei titoli sony citati, il migliore dovrebbe essere nettamente "Billy Lynn" di Ang Lee, essendo stato girato in 4K 3D nativo a 120fps
    Segnalo che anche Billy Lynn, così come praticamente tutti i film Ultra HD, in America viene venduto con 3 dischi: 4K+3D+Bluray. Che fortunati gli americani, noi invece non solo dobbiamo sperare che venga pubblicato il disco 3D ma eventualmente dobbiamo scegliere se comprarlo in 4K o in 3D, oppure comprarli entrambi...
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Direi che come vengono venduti i film in USA non ha alcuna importanza in questo contesto, evitiamo gli OT per favore...

Citazione Originariamente scritto da poppo1981 Visualizza messaggio
    io ho anche stalingrad 3d che ha l'audio italiano (edizione francese)...e non sony l'ultimo dominatore dell'aria
    Grazie della segnalazione, aggiunti in lista

Grazie per questa discussione.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •