I link rapidshare sono KO
Se qualcuno potesse ripostarli, li metterei nel mio account, così non ci sono limiti di download
Visualizzazione Stampabile
I link rapidshare sono KO
Se qualcuno potesse ripostarli, li metterei nel mio account, così non ci sono limiti di download
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo leggevo in modo anonimo da parecchio tempo... credo di aver letto più o meno tutti i post! Sono anch'io in possesso di questo per me ottimo televisore, e sto preparando il cavo per provare l'update... nessuno riesce a condividere versioni più recenti della 1008?
[EDIT] @Realogic, i file puoi scaricarli ugualmente da filesco, poi apri l'archivio protetto da password, ti segni e cerchi su google il nome dei singoli file, e magia, trovi tutto. Io ho fatto così ;)
[EDIT2] Per esempio qui tovi i manuali.
Se avete un pò di pazienza li riposto e te li passo, devo ancora condividere anche i FW 1009 e 2000, ci metterò un pò però perchè ultimamente sono un pò indaffarato.Citazione:
Originariamente scritto da realogic
ho provato oggi a collegare il cavo secondo lo schema riportato... non funziona. O meglio, quando provo a fare Connect, mi dà errore di comunicazione. Fatemi sapere se qualcuno di voi ci riesce...
Posteresti il programma?Citazione:
Originariamente scritto da Malcolm
EDIT: trovato:
digilander.libero.it/skannaman/samsung/Setup12.exe
digilander.libero.it/skannaman/samsung/method [1].pdf
firmware 1008: www.megaupload.com/?d=9GDOSS6R
firmware 1009: www.megaupload.com/?d=64N9F5C4
A me funziona, si connette, faccio verify, la verifica parte e fallisce (probabilmente perché non ho flashato niente)
Come si fà a estrarre il firmware dalla tv??
Buon anno a tutti.
Ho il presentimento che non sia affatto possibille estrarre il firmware dalla tv con quel prog:boh:
Allora, il programma è esattamente quello che hai postato tu. Anche io non ho visto nessuna opzione per tirare giù, o fare un backup, del firmware installato sul tv. Non so se ciò magari sia possibile durante il processo di aggiornamento. Se vuoi provare ad aggiornare con il 1008 postato qui (o il 1009, ma mi sembra che PONFD sia per un TV diverso? O sbaglio?), puoi verificarlo di persona.
Nel mio caso, probabilmente il cavo che ho realizzato ha qualche problema. In questo momento, non ho nè tempo nè voglia di eseguire un nuovo tentativo, visto che il TV funziona benissimo lo stesso. Saluti.
PONFM dovrebbe essere per il chip frc micronas, infatti nel mio service menu mi dice T-PONFMPEUMD-1008.0 ed in alto a destra PEONY_FRCM
Io vorrei provare, ma se non si puo tirare giù il firmware dalla tv, oppure se non trovo un file che mi dia OK quando faccio verify, col cavolo che lo faccio
Sì, ti capisco. In ogni caso credo che l'opzione verify serva a verificare che il firmware presente sul PC corrisponda a quello sul TV (per un controllo dopo l'aggiornamento). Quindi se hai due versioni diverse ti darà sempre errore. Io proverei pure, ma non ho voglia di comprare una porta COM1 per la mia scheda madre. E per poi magari scoprire che il cavo che ho realizzato non va bene e devo pure ricomprare quello... mi sa che riprovo a sentire il CAT se mi fa l'aggiornamento... siamo quasi diventati amici, ormai, dalla sostituzione del TV per pixel spento in poi...
Esatto, se mi desse l'ok non servirebbe fare un backup, perchè il file 1008 che ho sul pc dovrebbe essere uguale al firmware installato, cosi avrei comunque la possibilità di tornare indietro se, mettendo il 1009, qualcosa andasse stortoCitazione:
Comunque è strano che non dia l'ok, perche il file che ho postato è esattamente il firmware che ho installato sulla tv
Credo serva una versione piu recente del rome flash downloader, questa è compatibile con file da max 1 mb
Scusa ma c'e' l'opzione flash size 1mb/4mb (anche se il 1009 e' 5,5 mb...chissa' se lo legge)Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Se ho ben capito state cercando di fare un backup giusto????Qualcuno non ha ancora provato a fare l'upgrade???:D
La nostra dovrebbe essere 2MbCitazione:
Originariamente scritto da luchinogt
Comunque scrive questo appena installato il programma:
Use Steps:
========
1. Double click for application to open
2. Click on CONNECT button to establish connection with target. Reset target.
3. Set is connected with serial cable to COM port and turned ON.
4. PC handshakes with with target and on successful completion displays flash
information.
5. If not successful close application and repeat steps 1 to 4.
6. Open .mot file (Motorola S format and flash max size is 1 MB).
7. Select option for complete chip / Block. Default is Block.
8. Click on PROGRAM button for chip erase & programming.
9. Click on VERIFY button for chip data verify with the opened .mot file data.
10. Click on PROGRAM & VERIFY button for performing step 6 & 7.
11. Currently 4MB option not available.
Non credo che qualcuno proverà a fare l'upgrade se non si può avere un backup.
N/A N/A N/A N/A
Che polliciaggio hai e che firm soprattutto hai per affermare che la tv funziona benissimo. Niente più bande a 1080 24P quindi???Citazione: