eh infatti mi sono accorto di questo, facendo delle prove. In pratica anche Lucifer, solo dalla quinta tipo mi parte il dolby vision. Per talune serie tv, il dolby vision, non parte dalla prima stagione
Visualizzazione Stampabile
e il tv che ci può fare? ;)
eh non avevo capito che fosse scelta netflix. Guardando la locandina, pensavo che fossero TUTTE le stagioni in dolby vision
Si dipende dalle stagioni. Su Netflix alcune serie quando iniziarono non erano in Dolby Vision, il Dolby Vision è stato implementato dalla stagione 2,3.... in poi.
Avevo avuto lo stesso "problema" con Stranger Things, la prima stagione non è in Dolby Vision mentre la seconda (e immagino anche quelle successive) si ed il "logo" mi aveva tratto in inganno ;-)
Stranger Things, però, è in Dolby Vision anche la prima stagione...
Guarda, ho fatto diverse prove a suo tempo con il B7 che avevo allora ed il C8 di un amico e il logo Dolby Vision (aldilà dell'uso della tecnologia) e non era attivo.
Magari mi sbaglio, ci mancherebbe, magari stasera faccio una prova sul C9 ^^
Confermo il Dolby Vision anche nella prima stagione.
Tra l'altro, non ho più provato, ma con cuffie bluetooth, la tv non permette ancora di scegliere la modalità gioco, come uscita video?
hanno risolto questa cosa?
Buongiorno, vorrei comprare garanzia lg care entro la scendeza del secondo anno di garanzia. Non capisco, però, se conviene pagarlo a rate a 5,99 al mese invece che 179 in un unica soluzione. Questo perchè viene specificato che in caso di scelta di soluzione rateale, il cliente può stoppare la garanzia in qualsiasi momento. Non ho ben capito, esperienze e/o suggerimenti?
Credo che sia una scelta personale. Per come ragiono io, se la disponibilità economica c'è le cose preferisco pagarle in un unica solluzione ma questo riguarda me. Per il discorso del pagamento rateale che si può stoppare quando si vuole non so quali conseguenza porta. Puoi comunque contattare l'assitenza LG e chiedere a loro. Io 2/3 volte li contattai via mail e mi risposero in tempi relativamente brevi, 1/2 giorni.
non ricordo dove ma avevo letto che non fosse più possibile pagarlo ratealmente ,conviene chiamarli
Non saprei Gialex, sono andato verificare sulla pagina della Premium Care e il pagamentro mensile è disponibile. Per sicurezza però se chiama LG è sempre meglio
ci stavo guardando anche io ed in effetti non è chiarissimo.. anche perchè non viene specificato che si paga per tot mesi. ma dice che si inizia a pagare da subito e poi sta al cliente fermare il pagamento.
cioè. io ho la tv ancora in garanzia per 1 anno, ma decido di estenderla per altri 3 anni. inizio a pagare oggi per quanti anni? e se poi non la fermo? continuo a pagare ?