Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
Volevo qualche consiglio per guardare bluray 4K con Ps5.
Ho messo l’etichetta PC all’ingresso della Ps5 se guardo un bluray devo modificare l’etichetta in console per attivare real cinema? O posso lasciare Pc. L’immagine peggiora? Che setting usate voi?
Grazie
-
Ciao
Si sono le Skull candy,ma sono bluetooth al contrario delle tue e purtroppo la compatibilità sembra non essere garantita ☹
-
Ragazzi ma è possibile che l ultimo aggiornamento abbia scurito un pò l'immagine mandando a pu****e la calibrazione? Me ne sono accorto provando il pattern della luminosità gdc rec709🤔
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
warlock
Ciao
Si sono le Skull candy,ma sono bluetooth al contrario delle tue e purtroppo la compatibilità sembra non essere garantita ☹
uso le Sony ma avevo provato e collegato via BT sia le Sennheiser PXC 550II che le Bose NC 700 ... ed anche un paio di vecchie Philips
-
Buongiorno.
c'è modo di vedere le ore di utilizzo del pannello? possibile che in 2 anni non mi sia mai partito il pixel refresh "lungo"? se non ricordo male dopo un tot di ore dovrebbe partire in automatico un refresh più lungo del normale..
-
Lo fa di notte o meglio quando non viene utilizzato
-
Ci vuole un telecomando particolare, il pixel lungo parte dopo 2000 ore di utilizzo.
-
2000 sono tantissime!! calcolando che l'ho installato a gennaio 2020, e una media di 2 ore al giorno mi sa che parte tra un anno... certo, vedere le ore totali aiuterebbe. c'è qualche rischio nel farlo partire a mano dal menu? inizio a vedere poca uniformità, soprattutto ai lati, con i grigi da 1% a 15%.
-
Citazione:
IceMatrix
Lo fa di notte o meglio quando non viene utilizzato
Parte quando raggiunge le 2.000 ore, poi che sia giorno o notte............
@firstcolle
Se vuoi farlo manualmente una volta non crea problemi, non che diventi pero poi un' abitudine.........
-
Non so se è già stato chiesto, ogni volta che apro google sul tv (in finestra piccola) mi chiede di accettare i cookies, è possibile in qualche modo accettarlo una volta per tutte?
-
Buongiorno,
mi sono accorto che su taluni titoli del catalogo netflix/prime video alcuni non contenunti non vengono riprodotti in dolby vision o in HDR, come se la tv non riconoscesse il formato per quel contenuto. Ad esempio su netflix (da app nativa intendo) la serie peak blinders non viene riconosciuta in dolby vision.
Da cosa può dipendere?
-
Sei in Fibra o ADSL e con che velocità? Wifi e RETE?
-
FTTC, tv collegato con cavo. Alcuni contenuti vanno sulla stessa piattaforma netflix partono subito in dolby vision
-
Citazione:
kob4yy
Buongiorno,
mi sono accorto che su taluni titoli del catalogo netflix/prime video alcuni non contenunti non vengono riprodotti in dolby vision o in HDR, come se la tv non riconoscesse il formato per quel contenuto. Ad esempio su netflix (da app nativa intendo) la serie peak blinders non viene riconosciuta in dolby vision.
Da cosa può dipendere?
A me risulta che solo la 5 stagione sia in dolby vision...