Sarà che io il BR ultimamente lo uso poco per non dire niente, ma presumo che il problema si manifesti solo in determinati casi come scritto quindi per un utilizzo tradizionale facile che uno non si accorga
Visualizzazione Stampabile
Sarà che io il BR ultimamente lo uso poco per non dire niente, ma presumo che il problema si manifesti solo in determinati casi come scritto quindi per un utilizzo tradizionale facile che uno non si accorga
Probabilmente il problema (se davvero ancora non fosse stato risolto) si verificava solo con determinate "catene" video. Es. AVR Denon o Marantz. Io certamente non l'ho mai notato in nessuna condizione, sia da streaming che da supporto fisico.
Non ne ero a conoscenza di questo problema.
Ciao a tutti
Scusate ma qualcuno di voi è riuscito ad associare auricolari bluetooth alla tv ?
Io non ci riesco attivo dal menù audio il bluetooth,parte la ricerca metto gli auricolari in "ricerca".ma niente la TV non le vede(sono delle cuffiette Skull indy)
Qualche idea ?
Io si,guarda sotto la schermata
Scusa non ho capito cosa intendi
Quando devi associare le cuffie,dopo un po scendi in basso alla schermata,dovresti trovarle li e metti la spunta.
No,niente non mi appare niente solo un altro menù,"rileva automaticamente "
Ma anche attivando questa funzione non rileva le cuffiette
Mi spiace, prova a collegare altre periferiche bluetooth, magari è un problema delle cuffie.
ok quindi è un problema specifico di quella catena video (audio) ... personalmente con Denon AVR X2600 dab non ho nessun tipo di difetto ma non ho la Nvidia Shield e , almeno per ora ho un modello vecchiotto di Apple tv quindi praticamente utilizzo solo l'app ...
Eccomi qui....possessore di un LG 65 C9 oggi ho notato l'immagine impressa (burn-in) in basso a sinistra di una piccola linea e una icona minuscola (youtube) dovuta alla barra di menu della LG....visibile solo con un immagine di sfondo bianco o grigio :((((fatto anche il refresh pixel ma niente è ancora li!!! Delusione totale e incazzato a certi livelli. Non è valso nulla tutti gli accorgimenti per evitare questo (Sempre attaccato alla presa elettrica, mai un immagine fissa ecc ecc).... Pannelli belli ma delicati non hanno risolto i vecchi problemi a quanto pare. Acquistato 26 mesi fa....mai più.
Quando spendi certe cifre sempre assicurazione almeno sei tranquillo 5 anni
ok,grazie credo che il problema sia la tv perche le cuffie funzionano sia sul tablet che sul telefono.