Visualizzazione Stampabile
-
in considerazione del fatto che BB valuta un BD mediamente 8€ e che se ne riporti 2 hai 16€ di sconto, e il bluray di avatar lo vendono a 25€.....l'unica differenza è che prenotandolo prima ti davano in omaggio un libro su avatar....e lo sconto di 5€ sul prossimo BD di Alice di Tim Burton..
-
La risposta di Santacruz64 mi ha messo un dubbio: ma lo sconto dipende in base ai titoli che uno porta indietro e quindi ad un valore che assegnano all'usato o è lo stesso indipendentemente da cosa si porta? :confused:
-
Già, sorge il dubbio anche a me!! Qualcuno ne sa di più? Anche perché se dovessero valutare i miei due dischi meno di 8 euro l'uno, non converrebbe proprio più l'offerta. Meglio tenerseli o spaccarli in due di fronte al commesso del BB:D
-
ciao a tutti .....sapete se in uk avatar ha l'audio ita ????? il prezzo e' molto interessante ......
mi scusa se la domanda e' stata postata prima .... io non l'ho trovata ....
-
Lumins, fai riferimento sempre a questa lista per sapere se c'è audio italiano all'estero:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
qualcuno ha preso 9 in uk? sono sempre + tentato, perchè so che nn avremo mai un packing del genere, volevo sapere se il film merita ( mi incuriosisce molto ma nn so com'è), e se si segue bene in inglese
-
eagledvdshop è affidabile? c'è un'offerta interessante, ma nn ci ho mai acquistato
-
io ci ho comprato una volta con l'offerta 5x3,mi è arrivato tutto in 2 giorni;)
-
ho visto sulla lista di jimbo che band of brothers ha la lingua italiana anche in francia e germania, quindi comprando da amazon.de o amazon.fr non dovrei avere nessuna sorpresa? il prezzo è decisamente allettante
grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
.......quindi comprando da amazon.de .......!
Si,vai tranquillo,lo presi anch'io un pò di tempo fa su amazon.de durante una promo a EUR 28,22 e ti confermo l'audio ita.
@ ghiltanas
Anch'io ci ho acquistato una volta ed è andato tutto bene,ad essere pignoli potevano proteggere un minimo i blu ray all'interno della scatola,erano completamente "sciolti" e liberi di sbatacchiare,dato che la scatola era più grande, gli scrissi anche una mail per fargli notare il problema,ma non ho avuto mai risposta....e per questo fatto penso di non fare più acquisti da loro,30 secondi per rispondere potevano anche sprecarli!!
-
grazie a entrambi per il feedback...guardo un pò, alcuni titoli in offerta mi tirano
-
nn mi torna la segnalazione su apollo 13 in uk...diversi siti lo danno disponibili solo dal 14 giugno in inghilterra :confused:
-
In lista ci è entrato perché è già uscito in uno dei paesi elencati (gli Usa per questo film)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andav
Si,vai tranquillo,lo presi anch'io un pò di tempo fa su amazon.de durante una promo a EUR 28,22 e ti confermo l'audio ita.
grazie, mi tocca aspettare che rimettano l'offerta perchè è salito a 53,97; ce n'è uno a 29,50 ma credo che sia quella di importazione inglese (difatti tra le lingue non è menzionato l'italiano ma solo l'inglese)
-
Per chi fosse ancora interessato, sono passato al BB ieri mattina per prendere Avatar in BD portando indietro 2 bluray ed ho dovuto pagare 10,90 eur anziché 9,90. Hanno valutato i due titoli, Vertical Limit ed Hellboy 2, rispettivamente 6 e 8 euro. Tutto, dunque, dipende dalla valutazione dei dischi se non lo si era prenotato prima, sigh:(