Farebbero meglio a toglierli al più presto di mezzo sti occhialetti,non li sopporto proprio! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Farebbero meglio a toglierli al più presto di mezzo sti occhialetti,non li sopporto proprio! :mad:
Fanno bene a lasciarli: hanno molti più problemi i display auto-stereoscopici di quelli con occhiali.
Logico che avere i vantaggi di entrambe le tecnologie sarebbe il massimo, ma arrivare a quel risultato è difficile (e costoso), non lo fanno di certo per fare un dispetto.
Sei sicuro di ciò? ho sempre letto in giro che solo gli LW6500 e LW5600 che sono due LED di fascia media di LG avranno il 3D passivo.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Recentemente è emerso pure alcuni Toshiba, sempra di fascia media dovrebbero utilizzare questa tecnologia.:confused:
E' vero,inoltre visto l'ultimo CES ne avremo ancora per un bel pò visti i tempi di sviluppo che procedono a ritmo di una lumaca,e non solo per il 3D che comunque è ancora agli albori,ma anche per il plasma in generale.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Che sia ancora la crisi economica a metterci lo zampino? :rolleyes: (non sarebbe di certo una novità)
Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
A dir la verità, guardando l'intervista su youtubeCitazione:
Originariamente scritto da funnyking
http://www.youtube.com/watch?v=2VLxg88wxZw
al minuto 2:15 viene affrontato proprio il problema dei 50Hz anche se il tizio della Panasonic UK non dà una risposta precisa e sembra piuttosto imbarazzato affermando genericamente che i TV migliorano sempre di più ma senza specificare su quali aspetti... Emblematico il "time will tell..." In pratica, non sono sicuri di aver risolto il problema... Anzi, probabilmente non l'hanno risolto ma solo migliorato, altrimenti avrebbe risposto in un altro modo, con più entusiasmo.
L'intervista è comunque molto interessante...
Si, ne sono certo. Era spiegato bene nel tour guidato allo stand LG. Comunque è solo questione di poco, e verranno comunicate tutte le specifiche ufficiali dei principali modelli di Plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
E ci credo che sia imbarazzato:mandano gli spot pubblicitari(vi ricordate i due giocatori di tennis?) con i palloni sdoppiati affermando che con i loro tv rimangono tondi,è esattamente l'opposto.
Roba da class action :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Jok3r88, ma ti vuoi già sbarazzare del VT20??? :confused:
Secondo me non dovresti avere troppa fretta, ma aspettare con pazienza le prime recensioni :ronf:, comprese quelle dei diretti concorrenti.
;)
Sempre riguardo gli occhiali passivi: avevo preso una cantonata!
Rivedendo il filmato con calma effettivamente si parla di tecnologia passiva applicata esclusivamente a TV di tipo LCD. Sorry...
@marcocivox
A dire il vero ho degli "sbalzi" su questa tv:ci sono delle volte che mi vedo un film e rimango soddisfatto per la resa,(soprattutto con scene piuttosto scure) altre che mi "costringe" a toglierlo per i fb sulle bande nere,per non parlare delle partite li non te ne dico proprio! :rolleyes:
Boh,forse sono io troppo esigente ma il prossimo tv che comprerò sarà un plasma "Pro":basta,ho chiuso con sti prodotti consumer da cc,voglio il meglio!
EDIT:ma allora è vero o no che il 3D con occhiali passivi non può essere applicato ai plasma??
Se vuoi un monitor professionale panasonic, preparati a spendere cifre molto consistenti.
Allora...il 3D passivo di fatto dimezza la risoluzione... infatti il tv della LG con 3D passivo ha una risoluzione 4KCitazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Il che vuol dire che un plasma con tale risoluzione dovrebbe avere una dimensione minimo da 84 pollici per avere un 3D passivo in full HD...proprio perchè come sappiamo tutti... la tecnologia al plasma nn permette che le celle abbiano una dimensione troppo piccola.
Tra avere quindi un 3D passivo ma in fullhd/2 e un 3D attivo full hd... penso che la soluzione migliore sia quest'ultima...
ma i monitor quanto sono meglio dei plasma consumer?
se i plasma consumer valgono 5 , i monitor quanto valgono ?
Più che altro quanto costano!!! Se penso che i Pioneer venivano criticati per il loro prezzo...:cry:
@Jok
Non sei il solo ad essere esigente, io un Pana VT20 l'ho restituito dopo 2 soli giorni!