Si infatti non sono tante.
Visualizzazione Stampabile
Si infatti non sono tante.
ciao ragazzi,
ciao gialex
ciao pav
e ciao a tutti i fedelissimi ;)
leggendo qua e la ho ritrovato la discussione storica del mitico philips
Sapete... ancora va alla grande!!! Dopo quasi 5 anni di onorato servizio!!!
Le ore effettive non le so sinceramente ma sembra ancora nuovo!
Un abbraccio a tutti
luca
Basta andare nel menù di servizio...Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
062596 tasto info. ;)
i colori dei vecchi cineos sono tuttora qualcosa di incredibile
il mio vecchio 9541 tuttora regala emozioni... incredibile quanto i volti sembrano veri, quasi più del pur splendido 8605.
Fà piacere riscontrare che il 'vecchietto' dona ancora soddisfazioni un pò a tutti.
Io intanto col mio problema ci convivo alla meno peggio, ho scoperto che aumentando la luminosità il disturbo quasi scompare (pure col Movie Plus attivo).
Uno di questi giorni mi deciderò a contattare l'assistenza ma vi confesso che temo il fatto non mi risolvano il problema in loco.
Con l'occasione mando un abbraccio a tutta la 'combriccola'.:vicini:
Salve, qualcuno gentilmente è in grado di procurarmi la versione 1.8.0? Da HDMI non riesco a vedere il segnale di Sky HD (cambiato cavi e decoder) mentre su DVI con l'adattatore ci riesco ma dopo un po comincia a sfarfallare. Su HDMI invece Alice TV a 1080i va alla perfezione. Ho il 42pf9830. Grazie, sul sito c'è solo l'ultima versione 1.15, ciao.
SALVE RAGAZZI DA OGGI 18 GENNAIO 2012...CHISSA' PERCHE' ....SE ACCENDO SKY IN HD IL TV MI DICE CHE NON SUPPORTA PIU HDMI......L'ASSISTENZA SKY MI DICE DI AGGIORNARE IL FIRMWARE.....SUL SITO PHILIPS NON LO TROVO PIU ..FORSE PERCHE' ORAMAI IL NOSTRO TV E' PREISTORIA......CE' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI IN QUALCHE MODO??? GRAZIE MILLE RAGAZZI....MI ROMPE VEDERLO CON LA SCART
Non scrivere in maiuscolo....Equivale ad urlare...
salve ragazzi non so voi ma io ho ancora questa tv e ad oggi non penso sfiguri ......sapete perche non riesco piu ad entrare nel menu segreto?....premo i tasti ma non succede nulla.......inoltre mentre inizio la sequenza mi cambia canale......sapete se sbaglio qualcosa ? grazie ragazzi
spingi i tasti più velocemente...;)
Si ok nel menù dono entrato ma non c'è nulla da fare anzi ora eè peggiorato di brutto ....la luminosità è andata rimane troppo buio anche al massimo ......cosa posso provare ??? Saranno le lampade senz altro ...prova ad aggiustarlo? Da solo o in un negozio???? Consigliatemi vi prego ....le finanze non prevedono TV nuovi....
Ma hai toccato qualche impostazione???
No no magari ...lo vedevo un po' scuro e volevo vedere se potevo fare qualcosa ma non capendo bene le funzioni delle voci non ho toccato nulla .....sembra che la luminosità non funzioni più a dovere
Allora c'è qualcosa che non va a livello componenti...