Visualizzazione Stampabile
-
Non facciamo terrorismo mediatico però........"Stockisti infatti offriva tantissimi prodotti di provenienza estera, e su questi prodotti di importazione le filiali italiane potrebbero anche non offrire la riparazione gratuita in garanzia in quanto prodotto proveniente da distribuzione parallela.
Il prezzo basso attira, ma il consumatore deve fare attenzione anche a questi aspetti: se si riesce a fare un prezzo così basso, soprattutto online, un motivo c'è e soprattutto se il prodotto è di provenienza straniera si perde anche ogni paracadute per un intervento di assistenza gratuito nel caso dovesse capitare qualcosa"
LG non fa distinzione tra prodotto Italiano o Europeo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fedayn69
Non facciamo terrorismo mediatico però........"Stockisti infatti offriva tantissimi prodotti di provenienza estera, e su questi prodotti di importazione le filiali italiane potrebbero anche non offrire la riparazione gratuita in garanzia in quanto prodotto proveniente da distribuzione parallela.
Il prezzo basso attira, ma il consumatore deve ..........[CUT]
Quoto,io negli ultimi 3 mesi ho preso una soundbar garanzia italia,galaxy s8 plus garanzia italia e settimana scorsa l'oled c7 distribuzione europea,sò per certo visto che mi sono informato contattando lg che non fanno distinzione tra prodotto europeo o italiano quindi ho effettuato l'acquisto,fortunatamente il panello ha un ottima uniformità e non ha problemi ma a prescindere se dovessi avere problemi in futuro non sono preoccupato da questa situazione.
-
Certo che dday sta proprio scadendo ultimamente, fa dei titoli solo per strappare click manco fosse l'ultimo sitarello che parla di belen etc etc...
-
Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino.. per non parlare del fatto che potrebbero anche essere querelati, chi sono loro per aver già emesso la sentenza? So che sarà improbabile, ma se poi viene fuori che hanno le carte in regola?
Torniamo a parlare di offerte a giro e di consigli per gli acquisti va, mi sa che è meglio..:rolleyes:
-
Cazzate dday scrive tanto per scrivere in ogni caso io ho preso lg c7 quindi ha due anni di garanzia e di competenza di lg non del venditore il problema forse x i 15 giorni x avvalersi del diritto di recesso...
-
Aggiornamento http://www.hwbrain.it/gli-stockisti-...le-18-arresti/ nessun problema per la garanzia vs il produttore
-
Citazione:
Ryusei
Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino............[CUT]
Forse perché hanno molta pubblicità di Uni.... & co. :oink: :D
-
Ormai tutti gli store online di elettronica/informatica/telefonia, che vendono a prezzi molto bassi, vivono esclusivamente trattenendosi almeno l'iva dell'acquirente.
Vat players si chiamano.
-
:ot: Usate questo thread per la vicenda stockisti.
-
Citazione:
turulli
Certo che dday sta proprio scadendo ultimamente, fa dei titoli solo per strappare click manco fosse l'ultimo sitarello che parla di belen etc etc...
Citazione:
Ryusei
Stessa cosa che stavo per dire io: dday da un pezzo in qua è diventata una specie di novella 2000 a sfondo tecnologico a parer mio, permettersi di giudicare così a zero e infarcire con disinformazione oltretutto simil terroristica su discorsi come la garanzia quando il primo anno almeno è sempre a carico del produttore lo trovò veramente meschino............[CUT]
Citazione:
kingpino
Cazzate dday scrive tanto per scrivere in ogni caso io ho preso lg c7 quindi ha due anni di garanzia e di competenza di lg non del venditore il problema forse x i 15 giorni x avvalersi del diritto di recesso...
Fossi in voi farei molta attenzione poiché siete voi a scrivere fandonie, non certo i colleghi di DDay.
Secondo il il "Codice del Consumo" (articoli 128 e seguenti) è il venditore il solo responsabile della garanzia di due anni e non il produttore. Leggasi ad esempio a pagina 102 del Codice del Consumo (Articolo 130: Diritti del Consumatore)
Citazione:
Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di
conformità esistente al momento della consegna del bene.
Ovviamente, per la mia esperienza, la quasi totalità dei venditori gira le richieste dei consumatori ai centri di assistenza autorizzati (lo fanno anche "GliStockisti"), quindi non dovrebbe cambiare praticamente nulla, anche se per qualche motivo dovesse chiudere quello specifico rivenditore.
Per la cronaca, il servizio clienti de "GliStockisti" è tuttora in funzione al numero verde 800300314 . Anche se non fanno commenti sulla situazione, continuano a fornire un servizio di assistenza telefonica.
Non abbiamo pubblicato la notizia su AV Magazine poiché ancora non ho avuto modo di verificare la notizia.
Emidio
-
Come è stato già detto, usate il thread "ufficiale" per questa faccenda e non questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...i-nella-bufera
Emidio
-
Intanto anche gli altri 2 siti che vendevano i b7v eu li hanno tolti. Casualità?
In ogni caso, si sa quando arriveranno in distribuzione in Italia gli OLED 2017 LG?
-
Citazione:
Soshen
Intanto anche gli altri 2 siti che vendevano i b7v eu li hanno tolti. Casualità?
In ogni caso, si sa quando arriveranno in distribuzione in Italia gli OLED 2017 LG?
Molto probabilmente a settembre.
-
A proposito di 65 pollici, su un volantino euronics si parla di un OLED a 1699...
Non riesco a trovare una recensione in giro di questo 65s9300 skyworth, c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
-
è l'oled della skyworth.. ma 1699 mi sembano un po' pochini per il 65"