dagli 10 euro e ti aiuta con piacere![]()
Si infatti quello che volevo fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dagli 10 euro e ti aiuta con piacere![]()
preso oggi il 65b7v con la promozione del 22% di sconto.
Spettacolare!!!
dopo quasi un anno , quando mi hanno svaligiato l'appartamento portandosi via anche il mio oled lg 55 pollici....
oggi finalmente riesco a rivedere la tv come si deve!!!
buona serata a tutti
Fatto tutto da solo con le dovute accortezze. Fattibilissimo.
Dunque? Tutto ok col nuovo arrivato? A me tocca domani... intanto tocco ferro che arrivi integra...
TV perfetta in tutto. Visione spettacolare testata con Sky (non tutti i segnali sono comunque paragonabili), qualche mkv sia 1080 che 4k, netflix. Molto molto bene. Qualche incertezza ogni tanto nel movimento ma dipende anche qui dal segnale Sony resta comunque un pelo migliore). Usato come base i Settings di Rtings con qualche piccola variazione.
..........[CUT]
Bene dai.... clouding,ghosting,tinting? Fatto i test?? Io sono in attesa del corriere....
Giusto, l'avevo in mente ma mi sono dimenticato di scriverlo. Pannello uniforme e zero clouding e ghosting. Ad occhio nudo su questi segnali ma niente test.
Poi sai che ogni pannello potrebbe essere differente ma qui direi nulla. In bocca al lupo!!
Arrivato e montato in mezzora... spettacolo!!
Benissimo. Sono contento. Buona visione allora
Grazie! Ora devo cercare di trovare i giusti settaggi! C’è da lavorare....
attiva una delle modalitá technicolor o isf e giá ti troverai in una situazione vicina all'ottimale.
qui in prima pagina giá trovi molti settaggi e consigli:
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/292531-lg-65c7v-oled
non preoccuparti che si parli del C7. ha lo stesso identico pannello del B7
Purtroppo il prezzo del 55b7v è salito. Aspetterò giorni migliori
Sulla baia lo trovi adesso da Yeppon a 1439 spedito.....
...io lo vedo a 1749...
Su ebay lo vedo anche io a 1439.99