Visualizzazione Stampabile
-
L'offerta del 65B6 è veramente allettante, io non credo che un E6 arriverà mai così in basso perché ora che uscirà la serie 7 piano piano spariranno perché fuori produzione.. però mai dire mai! In ogni caso secondo me L E6 ha senso se ti interessa il 3D, altrimenti puoi prendere il B6 al prezzaccio o attendere la nuova serie e vedere che succede coi prezzi
-
Ciao, grazie della risposta. In effetti del 3D mi interessa poco o nulla, ero più allettato dalla soundbar integrata perché mettendo il TV su un braccio mobile poteva essere comoda. Comunque anche per questo una soluzione ci sarà, ho visto su qualche sito delle staffe per collegare soundbar esterne, non sarà bellissimo da vedere ma dovrebbe andare. Vado di acquisto!
-
Da prendere con le pinze
RIPETO: Da prendere con le pinze.
Una nota pagina Facebook (affidabile al 100%) che già in passato aveva smascherato numerose truffe online (citytoys tra le tante...) ha da poco rilasciato un articolo dove dice che "gli stockisti" sono indagati per milioni di euro di evasione fiscale.
Personalmente ho comprato da Loro più volte SENZA PROBLEMI.
Riporto questa notizia, RIPETO, DA PRENDERE CON LA PINZE, giusto per rendervi a conoscenza di ciò.
Per completezza provo ad allegare il link (Con il cell non sono un fulmine di guerra..)
Concludo,ripetendomi, che è solo a titolo informativo.
Ovviamente AVMAGAZINE,AVFORUM e lo staff tutto NON hanno alcuna responsabilità su quanto scritto in questo post.
Da : Tutele Legali
https://www.tuttoandroid.net/news/evasione-fiscale-50-milioni-euro-nota-societa-commerce-490334/
-
-
Azz... pagato ieri sera...
Ho usato paypal però, da esperienze passate dovrei cavarmela...
-
iO HO la fattura del tv ancora da scaricare online dal loro sito che è stato chiuso, come cavolo faccio?:mad:
-
Probabilmente le questioni in sospeso verranno risolte.
Al momento è tutto bloccato per (cito testuali parole della pagina FB de gli stockisti) "semplici controlli di routine"
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alelamore
Probabilmente le questioni in sospeso verranno risolte.
Al momento è tutto bloccato per (cito testuali parole della pagina FB de gli stockisti) "semplici controlli di routine"
Il fatto è che io la tv l'ho presa mesi fà,la dovevo solo scaricare dal mio profilo,che ovviamente ora non cè più.
-
Potrebbe essere un blocco " momentaneo". Potrebbe.
Non vorrei andare oltre, probabilmente sono OT. Mi premeva, però, avvisarvi per metterci sul " chi va là ".
Futuro aggiornamenti saranno facilmente reperibili on-line.
-
Io accedo tranquillamente alla loro pagina, penso abbiano attuato un blocco DNS se non riuscite a collegarvi, se fosse così vi basterebbe cambiare i DNS con quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) per poter navigare il sito.
-
Io preso la tv lg 55c7 tutto bene un mese fa la fattura immediatamente scaricata
-
Io accedo ovviamente ho i dns di Google da sempre mah
-
Io accedo normalmente,pure sulla pagina dei miei ordini e del mio profilo e le fatture sono tranquillamente scaricabili,ho preso un paio di mesi fà da loro galaxy s8+ e settinana scorsa l'oled c7..fortunatamente i problemi sono saltati fuori ora.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
egi
Dubito fortemente in quanto la garanzia dovrebbe essere a carico del produttore,se il prodotto è difettoso non è colpa dell'intermediario,ma di chi produce..ad ogni modo si parla di prodotti di importazione,per quelli con garanzia italia non dovrebbero esserci problemi.