ciao frankie, cosa significa questo?
Visualizzazione Stampabile
ciao frankie, cosa significa questo?
... che è giusto che non si veda, ma come lo hai aperto il file?
Quando MP andava con il filmato in play (lo schermo era nero) ho attivato Connect to remote graph e quello che ha visualizzato lo ho allegato.
volvevo provare il plugin "MP-TV Series", ma ho un problema che non riesco a risolvere.....
dopo aver impostato la cartella dove trovare gli episodi, premo start import, ma non ne trova neanche 1, quindi procedo alla selezione manuale, dopodichè i vari episodi mi compaiono nella sezione "Details".
Chiudo il plug-in, faccio partire MP, ma nella sezione TV series non compare nulla, quindi torno nella configurazione del plug-in e gli episodi vengono visualizzati in grigio (come se non fossero attivi, vedi immagine) e nel campo "local FileName" non compare neanche il percorso del file
http://img105.imageshack.us/img105/9...ginett9.th.jpg
sicuramente sbaglio qualcosa, ma non so cosa.....
da questo filtergraph non si capisce nemmeno come hai lanciato il play del file (un ts). sembra impossibile un filtergraph cosi.Citazione:
Originariamente scritto da mannion
disinstalla MP. e reinstallalo . installal'haali matroska splitter
http://haali.cs.msu.ru/mkv/MatroskaSplitter.exe
per sicurezza qual'ora non l'abbia già.
Alla fine ho installato TT e adesso funziona.
Non ho capito il motivo.......
Comunque il telecomando non funziona con TT e quindi sono punto a capo.
AIUTATEMI
non te li trova perchè sbagli a nominarli;Citazione:
Originariamente scritto da igormaiden
devi scrivere e così: ALIAS 1x01 opp. FRIENDS 9x21 ecc.
vedrai che il parsing funzionerà
ciao ragazzi ho scoperto da 3 giorni mediaportal e stò facendo di tutto per costruirmi il mio primo htpc
ho un ricevitore/trasmettitore irda che collego via usb al pc (windows xp) viene rivelato e installato.
ho un logitech harmony 555 ma non riesco a comandare nulla via telecomando
aiutoooooooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
perfetto grazieCitazione:
Originariamente scritto da elr
adesso funziona :)
una figata
Ciao a tutti.
Ato provando il tv server con mediaportal... ho due schede la techotrend 3200 e una lifeviewe mst sta2. IL tv server me le vede entrambi ma come faccio affinchè funzionino nel mediaportal? nel configuratore del mediaportal vedo solo la technotrend.
Una precisazione: se nel tv server attivo la technotrend va tipo in conflitto con il configuratore del mediaportal non permettendomi la scansione dei canali.
Saluti
Ps: non avevo installato il plugin mi tv series... ora mi vede i canali scansionati con tv series.... però se faccio la scansione con lifeview non me ne trova nemmeno uno ne come dvb-t ne analogico.....
Help me please :cry:
Ho aggiornato ieri ffdshow alla versione 2608 (ICL10).
Non so se il motivo sia questo o il passaggio alla versione stabile di MP1 (ultimamente uso molto poco l' HTPC).
Fatto sta che i video non vanno +. Ne video, ne DVD, niente.
O non partono proprio o partono e poi si inchiodano o se li stoppo MP crasha.
Ho provato con i cyberlink, con ATI mpeg decoder.
Allego i log di MP, si riesce a capire qualcosa??
trovata la caua :mad:
è il solito maledettissimo codec audio ciberlynk di PDVD 7.3 (quello in bundle) che si lascia usare da player esterni quando ne ha voglia.
Tolto quello, tutto OK.
Domanda: come mai se uso come Video Player per h264 MPC - Video decoder, non mi carica i sottotitoli, mentre se uso ffdshow si?
salve a tutti...
in attesa che mi arrivino tutti i componenti per il mio primo htpc.. sto provando questo fantastico programma...
ovviamente non poteva mancare un piccolo problemino...
file.avi + file.srt ---> nessun problema
file.mkv + file.srt ---> niente sottotitoli...
stessa cosa se uso wmp11 .. ma se uso mpclassic anche gli mkv+srt funzionano...
quindi gentilmente vorrei sapere come risolvere... quale configurazione e quali codec (o pacchetti) installare.... ed eventualemente se esiste una guida in merito ..
grazie :)
finalmente stò iniziando a utilizzare mediaportal
elenco subito i primi problemi riscontrati:
1) il mouse con un telecomando si muove troppo lento
2) è possibile mentre si guarda uno slideshow di foto altre alle dissolvenze avere anche dei leggeri movimenti (pan/scan) come fanno altri software???
3) è possibile vedere il nome della foto mentre è in corso uno slideshow????
4) quando avvio un video poi non riesco a fermarlo. non trovo lo stop. se premo esc torna indietro il menu ma resta una piccola finestra e il video continua ad andare
grazie