Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amerio ha detto:1 - non ho più alcuna possibilità di muovermi all'inetno del file... (avanti veloce o indietro veloce
gele ha detto:1) utilizzando la porta Ethernet, scaricare direttamente sul decoder il FW ufficiale 2.44 T-O dopo essersi collegati al sito della Vantage (www.vantage-digital.com)
2) dopo il riavvio automatico del decoder, caricarvi il FW emu 24601 beta 2 tramite chiavetta USB
io possiedo l'8000HD TS ed ho lo stesso problemaLamas ha detto:Come da precedente post, e' uscita l' ultima versione del firmware 2.12.00
Gia' dalla precedente 2.8.00 avevamo notato la mancanza del formato 576i dall' uscita HDMI.
Chieste spiegazioni sul noto sito Angel of, ci veniva spiegata questa malfunzione come scelta tecnica della casa madre.
Ossia, sembra che per far funzionare la scart, abbiano abbandonato la possibilita' di uscire in 576i sulla HDMI, rendendo peraltro inutile lo switch nel retro, denominato SD - HD.
TROVO CHE QUESTA SIA VERAMENTE UNA COSA RIPROVEVOLE.
PIU' DI QUALCUNO HA ACQUISTATO QUESTO DECODER PROPRIO PER QUESTA SPECIFICA FUNZIONE ED E' ALLUCINANTE CHE LA DITTA DECIDA DI ABBANDONARLA.IN GENERE IN CORSO DI SVILUPPO, VENGONO AGGIUNTE DELLE FUNZIONI E NON SOTTRATTE !!!
Prima di ri-venderlo volevo sentire le vostre opinioni ed anche se era il caso di fare una protesta per altre vie.
Ho notato tra l' altro, che anche nel nuovo duble-tuner, Vantage 8000hd, viene dichiarato il 576i.
Non so' piu' se crederci questa volta, magari cambiano idea ancora.....
Scusare per il maiuscolo..... ma ci voleva.
Un saluto a tutti.
mpresicc ha detto:@ur2bigforus
@yougin
con la Cam x NAGRA why not?
Pero' meglio avere conferme dai piu' smanettoni
yougin ha detto:..............................e spero che sia effettivamente qualcosa di correggibile... e non di fisicamente irreparabile. Smanettoni.... siete in ascolto ??![]()
bbusa ha detto:Secondo me con la Diablo cam non ci saranno problemi
cesano ha detto:non è il Vantage in difetto, ma come trasmettono via etere a 576.....
cesano ha detto:...........![]()
puoi fare un altro test, non so che tv hai, non fosse un full puoi provare a uscire a 576 dal Vantage e far fare lo scaling al Tv....
QUOTE]
Ho un Samsung A756 full HD, ho provato a mettere il decoder su 576 ed ora l'ho messo su 1080... Francamente non noto grande differenza, per non dire che non la vedo proprio....
In realtà sul TV se chiedo che tipo di immagine si stà visualizzando, non mi dice che un'immagine a 1080, mi dice sempre che è una 576....
Tra l'altro, avevo provato a visualizzare un Jpeg (preso dalla chiavetta USB collegata) dal decoder, e si vedeva da schifo... lo stesso jpeg visto direttamente dal TV (jpeg scaricato mediante scheda di rete del TV) si vede molto meglio, ma meglio una cifra... quindi ho come la sensazione che mi sfugga qualcosa...![]()