steve_guitar
Active member
dal 10 luglio sono iniziate le trasmissioni sui canali hd e con mia sorpresa il decoder non si è più bloccato
. ho visto 4 ore di fila cinemaHD in maniera perfetta con il decoder in orizzontale e senza trucchetti tipo ventilatore puntato....
Tutto contento ho visto per una giornata intera NextHD, tutto ok
Ieri sera è venuto a casa un mio amico e mi ha chiesto di fargli vedere come erano le partite mondiale in HD; ho messo il canale 207 e dopo 20 minuti... pufff... tutto bloccato.
Quindi deduco che il problema ci sia solo sul canale 207. Ora mi pongo e VI pongo una domanda: non è che su sportHD trasmettano in maniera diversa dagli altri canali (mpeg2, mpeg4...+ o - bitrate....)? Qualcosa ci deve pur essere di diverso dagli altri canali!
Voi avete riscontrato tutto ciò? Grazie
Tutto contento ho visto per una giornata intera NextHD, tutto ok
Ieri sera è venuto a casa un mio amico e mi ha chiesto di fargli vedere come erano le partite mondiale in HD; ho messo il canale 207 e dopo 20 minuti... pufff... tutto bloccato.
Quindi deduco che il problema ci sia solo sul canale 207. Ora mi pongo e VI pongo una domanda: non è che su sportHD trasmettano in maniera diversa dagli altri canali (mpeg2, mpeg4...+ o - bitrate....)? Qualcosa ci deve pur essere di diverso dagli altri canali!
Voi avete riscontrato tutto ciò? Grazie