Io lo sento
Anche io....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo sento
Non mi sembra corretto mancare di rispetto agli over 65-70. Non si può generalizzare. Ne conosco molti con conoscenze tecniche tali, in questo campo come in altri, da dare punti a chiunque, fidati.tutto plausibile, ma questa tv non la puoi dare in mano ad un over 65-70 o qualcuno di più giovane con poca pazienza; te lo dico perchè ho un anziano in casa, e perchè al di là di spiegargli un po' di menu', un riavvio ingiustificato, una mancata accensione, un "errore blu" di windows e magari sul più bello di un evento sportivo di intere..........[CUT]
aggiornato oggi, finito l’aggiornamento tutto liscio mi vedo una puntata di elite, e a metà visione tac che si spegne dasolo e si riavvia con la schermata google… insomma io continuo ad avere qualche riavvio sporadico!
Ti consiglio un hard reset
Non ho mai avuto riavvii durante la visione di una trasmissione
confermo
grazie all' hard reset ho risolto il problema del LED bianco sempre acceso
con i ripristini software non c'è stato verso
Verissimo, nello shoot-out di VE A95L e XR90 (Bravia 9) hanno rispettivamente superato di 0,1 i TV S95D e QN95D di Samsung e di 0,5 LG G4 e 0,8 LG QNED90T. La domanda che mi pongo..........[CUT]