stavo per postarlo io...
Visualizzazione Stampabile
stavo per postarlo io...
quindi ad ora quel è il miglior prezzo/offerta per il Lg 65ef950v ?
ordinato da expert a 4.799€
quando l'ho ordinato applicavano una scontistica del 20% per tutti gli articoli in negozio, scontistica che gentilmente mi hanno applicato anche per l'ordine del 65ef950v. Considerando che siamo a Dicembre, forse conviene ormai aspettare gli sconti dopo le festività: si parla di una riduzione dei prezzi negli states (4.000$ per il 65ef950v -> da loro la sigla è 65ef9500). Inoltre considerate che ci sarà il CES dove verranno presentati dei nuovi modelli OLED.
fantastico un prodotto che non vedremo mai esposto perche' viene venduti prima di arrivare in negozio... Il sogno di ogni commerciante
qualcuno sa di piu sulla promozione trony che permette di portarsi a casa un oled a praticamente 1000 euro? Vale in tutta italia?
Beh, a quanto pare finora quei pochi che hanno venduti, sono venduti sulla carta, non mi pare ci sia nessuno che lo abbia portato fisicamente a casa, anzi, più di qualcuno ha annullato l'ordine proprio perché le date previste di consegna non vengono mai rispettate.
Di questo passo usciranno i modelli 2016 prima di poter mettere le mani su un piatto del 2015.
Alla Comet di Bologna so per certo che almeno uno è stato consegnato (due erano ancora in ordine qualche giorno fa, non so adesso...). Visto personalmente sul loro computer.
Non è che per forza chi lo acquista debba frequentare per forza qualche forum.
Ad onor del vero il problema esiste per quei negozi fisici e online che praticano degli sconti consistenti sul prezzo di listino, come unieuro. Se sei disposto a pagare 2999 euro per un eg920 e 1980 euro per un eg910 entri in un qualunque negozio che lo vende a tale cifra e lo compri subito. Posso capire la scimmia da acquisto compulsivo, ma per spendere 500 euro in più per metterlo a tutti i costi sotto l'albero i soldi ti devono proprio uscire dalle orecchie.
rimane una considerazione da fare sul 65EF950
alla fine a parte cifre decisamente troppo vicine al listino... a forza di aspettare tra qualche mese usciranno i nuovi modelli e via si ricomincia la danza :-)
sembra vera l'idea secondo la quale l'italia con il suo misero mercato è poco appetibile... qui proprio arrivano con il contagocce ! (ed a prezzi di listino per giunta!)
una schiarita a dopo natale ? speriamo...
Infatti tra un po' tutti cercheranno/aspetteranno i nuovi modelli e qui cominceranno ad arrivare gli EF950, rischiamo di avere un mercato in delay di un anno! :eek: