oxygen79
New member
2 metri circa!A quale distanza per la visione ottimale di un 65 Pollici Pana?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2 metri circa!A quale distanza per la visione ottimale di un 65 Pollici Pana?
... Come t'invidio!!!Grazie a tutti,arrivato oggi lo zt
scusa sai...ma con quello che costa e considerato che l'unica differenza con la serie VT è vedere meglio in stanza non oscurata...mi meraviglierei del contrario francamente...senza contare la limitazione del polliciaggio che non dà possibilità di sceltaArrivata!! ... possibile che ne abbiano vendute così poco? ..
Addirittura MOLTO?
David Katzmaier da cnet:
The TC-PVT60 also beat our in-house Kuro, so the most important question for videophiles with money to burn becomes: Why did you like the picture quality of the ZT60 better than the VT60's? The sole reason is that the ZT60 looks better in a bright room. If you watch TV swathed in dimness..........[CUT]
in stanza poco illuminata onestamente nn ho notato la minima differenza apprezzabile che mi facesse preferire l'uno all'altro.
In stanza illuminata zt fa assai meglio del vt come filtro.
Esteticamente preferisco lo zt ma per me e' troppo piccolo un 60 mi ci vuole almeno un 65 quindi purtroppo nn lo prendo nemmeno in considerazione![]()
Giusto per evitare fraintendimenti: quando affermo (e Katsmaier allo stesso modo) che non ci sono differenze intendo in stanza oscurata (e non vedo come potrebbero essercene dato che pannello ed elettronica sono perfettamente identici), ovviamente per visione in ambiente illuminato il filtro frontale dello ZT è visibilmente migliore.
Quindi siete tutti d'accordo nel dire che chi lo vede in una stanza semi illuminata non ha motivo di comprarlo
Ora non mi sputate OK che i film li vedo la sera a luce spenta, ma le partite, sport e altri canali Sky li vedo sia di giorno che la sera con luce accesa, in questi casi lo ZT sarebbe migliore?
Unica cosa le sedute sono a 2,85m e 2,92m quindi il 60" è poco?
(rimane pero la mia preoccupazione ad acquistare un Panasonic dopo la risposta de..........[CUT]
Stai dicendo che portandolo in assistenza per applicare il fix lo hanno restituito rotto? Perchè non vedo possibili problemi nell'applicazione di materiale spugnoso
Non restituito rotto, a seguito dell'intervento dopo poco tempo ad alcuni si é presentato questo problema!