Visualizzazione Stampabile
-
una cosa che posso già anticipare è che il sistema di interpolazione non è così pessimo..
attualmente l'ho impostato su telenovela (non ricordo perfettamente il nome) e il risultato è buono, non noto nessun difetto all'immagine (forse aiutato dall'htpc),cosa che noto in mode1 e 2 dove l'immagine vibrava...
-
La modalita' 3 e' la migliore...
Saluti gil
-
Scusate ma sto darbee cosa è?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
La modalita' 3 e' la migliore...
Anch'io usavo la modalità 3 con una discreta soddisfazione, ma un giorno guardando Avengers l'ho disattivata ed il dettaglio è notevolmente aumentato...può essere che tolga tanto?
-
si Gil ho provato la 3 ma l'effetto era troppo evidente mentre con questa modalità che non ricordo il nome (è l'ultima dopo la mod4) il risultato era quasi perfetto,forse perchè l'htpc ha inserito una specie di sistema di interpolazione che si sposa benissimo con questa modalità...
come dice Biomar con Avengers la mod3 dava un pò di problemi con questa invece non notavo nulla
-
Citazione:
biomar
Anch'io usavo la modalità 3 con una discreta soddisfazione, ma un giorno guardando Avengers l'ho disattivata ed il dettaglio è notevolmente aumentato..
Intendevo la migliore tra le quattro, non quella che utilizzo io in quanto non utilizzo nessuna modalita'.....24p lisci :p
Saluti gil
-
e si Gil, direi che la tua è una scelta...obbligata!:D
-
Citazione:
kiteman_76
questa modalità che non ricordo il nome (è l'ultima dopo la mod4)
Inverse Telecine
-
grazie Eldest si è questa:)
Gil volevo chiederti visto che hai uno schermo di 3metri come hai impostato l'iris?
grazie..
-
Citazione:
kiteman_76
grazie Eldest si è questa:)
Gil volevo chiederti visto che hai uno schermo di 3metri come hai impostato l'iris?
grazie..
E che schermo........:sofico:
-
L'iris e' impostato tutto aperto!
Saluti gil
-
e la lampada su alta?
grazie..
-
No bassa; su alta quando e' in modalita' 3d...
Saluti gil
-
Anche io ho preso il 45 un paio di mesi fa.
Io ho uno schermo di 335 e sono indeciso se tenere la lampada su normale o alta.
Io la terrei su alta ma poi da quello che sento perde piu rapidamente di luminosità e non vorrei trovarmi tra 500 ore che ha già perso tanto e dover cambiare lampada troppo presto.