Com è la qualità di alice nel paese delle meraviglie? Si può comprare tranquillamente?
Visualizzazione Stampabile
Com è la qualità di alice nel paese delle meraviglie? Si può comprare tranquillamente?
Alice è perfetto, un ottimo Blu-ray. Procedi tranquillamente all'acquisto, non avrai brutte sorprese.
Ciao,
giusto per fare un breve riepilogo:
posso comprare tranquillamente:
Alla ricerca di Nemo
Aladdin
devo evitare:
Cenerentola
La Sirenetta
Il libro della Giungla
La spada nella Roccia
è giusto?
Notizie su Robin Hood?
Non credo!!!!!
IMHO La Sirenetta e Il Libro della Giungla non sono da evitare....
Esatto, La Sirenetta e Il Libro della Giungla hanno un video ottimo, non sono affatto da evitare
Il libro della giunga è uno dei migliori dischi Disney usciti nell'ultimo anno
La sirenetta più che da evitare è da aspettare, potrebbe infatti a breve uscire una versione corretta senza l'errore di montaggio. Incrociamo le dita.
Ma Alla ricerca di Nemo e Aladdin sono buoni?
Il libro della Giungla non avevate detto che hanno sbagliato l'aspect ratio?
Guardate cosa scrive un utente su Amazon.it:
"È da quando è uscita la platinum che si aspetta un'edizione dal Aspect Ratio (cercate su Wikipedia) decente. Il film è stato animato nell'academy ratio, ovvero 1.37:1 ed è stato mandato in onda in hd dalla Rai sotto le feste natalizie. L'edizione in bluray (identica per AR alla precedente platinum) è purtroppo in 1.75:1 tagliando quindi circa 1/4 del frame animato."
Nemo è da sbavo! Aladdin è da prendere.
A proposito dell'aspect ratio del Libro della giungla, su IMBD segnalano 1.37 negative ratio e 1.77 intended ratio.
Qualcuno mi potrebbe spiegare esattamente il significato? Grazie
i disegni sono stati fotografati in 1.37:1 mentre l'intenzione finale (leggasi proiezione cinematografica) era quella di avere un'immagine a 1.78:1. Kubrick ha girato così gli ultimi film ma anche tanti altri registi hanno optato per questa scelta (Hitchcock in primis).
quindi il fatto che il BRD sia a 1.75:1 non lo pregiudica? si può acquistare?