Buongiorno,
dovrei acquistare un media player con possibilità di riproduzione di film in 3D, quindi con HDMI 1.4, quale mi consigliate?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
dovrei acquistare un media player con possibilità di riproduzione di film in 3D, quindi con HDMI 1.4, quale mi consigliate?
Grazie
I popcorn hour supportano gli mkv3d su hdmi 1.3a senza neanche abilitare la visione 3d dalla tv. così dicono nel loro sito.
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato thread! :D
sto valutando l'acquisto di un player hd e ho bisogno di un vostro consiglio
vorrei che riproducesse il maggior numero di formati possibili (mkv, dvix,xvid ecc..) e se possibile anche con un buon numero di codifiche audio..(non si sa mai :asd:)
lo cerco senza hard disk, in quando vorrei poterci collegare pendrive o hdd esterni al "volo", senza dover ogni volta copiare il file sul player...
inoltre, se ha la possibilità di collegarlo in rete e sfruttarlo per riprodurre i files presenti sul pc, la cosa non mi dispiacerebbe ;)
il budget è relativamente basso: direi sui 70-80€ (max 100€)
guardandomi in giro, ho trovato nel WD TV LIVE tutto quello che cerco e sembra la scelta obbligata...inoltre ho letto qualcosa sui fw modificati e sulle modifiche ai menu; con copertine ed ecc...ed è una cosa, che fa sempre il suo effetto
voi cosa ne pensate? c'è qualche alternativa valida?
grazie a tutti
Lo Xtreamer ultra monta l'uscita HDMI 1.4 e legge gli ISO. Ma non sono riuscito a capire selegge anche gli iso 3d... comunque penso di si potendoci installare pure ubuntu o windows..
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell' iXtreamer. In rete non si parla molto di questo media player, qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
A me interesserebbe perchè a quanto dicono supporta AirPlay. D'altro canto ho letto commenti non proprio entusiastici su altri lettori Xtreamer.
Dal punto di vista delle funzioni non ho pretese eccessive, mi basta che legga gli mkv a 1080p (da hard disk interno ed eventualmente esterni) e sia affidabile. Inoltre come dicevo mi interessa AirPlay e che non richieda di sbattersi troppo in configurazioni (no htpc per intenderci).
Idee/proposte?
Grazie.
Salve a tutti anche io come molti sono al mio primo acquisto di un lettore multimediale e volevo chiedervi:
Avendo un televisore 3D sono in cerca di un lettore che supporti tale funzione (hdmi 1.4) e mi era caduto l'occhio su un Iomega 35037 Screenplay MX 2TB e su un Western Digital Elements Play sempre da 2TB...
1. Tra i 2 cosa mi consigliate?
2. Mi consigliate altri lettori? o una soluzione senza HD interno già incluso?
Grazie a quanti vorranno aiutarmi :)
Nessuno??
Aggiungo che il budget totale è sui 200€ max
@ Qwerty86
Questo è un Forum., non un call center, non si sollecitano le risposte nè gli iscritti sono obbligati a rispondere.
Se qualcuno conosce la risposta ai tuoi dubbi risponderà, ma in piena libertà.
Oltre a ciò hai anche infranto la regola 2h relativa alle quotature.
Sei pertanto pregato di modificar, al più presto, il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme al regolamento stesso.
Grazie.
Ciao
Dovendo prendere un media player con tuner dvb-t da usare anche come hd
recorder consigliereste di questi tempi?
E' per una lista di nozze quindi non ci sono particolari problemi di prezzo ma
sarebbe meglio che fosse facilmente reperibile.
E che funzioni bene, non come il playon che mi sono accattato io :cry:
di mediaplayer che riproducono anche iso 3d ne esistono a prezzi contenuti (<200) ?
Ciao a tutti..attualmente ho il wd tv live hub..vorrei però cambiarlo e, non spendendo più di 250€ prenderne un'altro. Semplicemente perchè mi si è guastato due volte ed ho dovuto farlo sostituire ancora in garanzia!
I miei interessi sono che legga gli mkv, iso, insomma tutti i principali formati blu-ray hd. Allo stesso modo deve supportare i formati audio hd.
Diciamo che non voglio prendere qualcosa di inferiore al prodotto che ho già e che non mi interessa che abbia Hard disk interno che tanto non utilizzo quasi per niente anche adesso. Non sono interessato neanche alle varie possibilità di avere facebook o youtube quindi se non ha connettività internet non importa. L'importante è che legga Hard disk esterni e penne usb e che abbia una presa hdmi ovviamente. (non mi interessa il 3d ne ora ne poi..)
Vi avverto che non sono per niente esperto del settore :D
Che io sappia nessun mediaplayer legge ISO 3D... o mi sbaglio???
Ciao...vorrei comprare un mediaplayer...
Ma ne ho sentite di tutti i colori....su tutti i modelli...
Vorrei un "aggeggio" che legga tutti i formati recenti (mkv ecc..) e codifichi i maggiori tipi di audio (e che abbia l'uscita ottica)...
Che abbia o non abbia uno slot per HD, non è importante...ma preferirei che avesse almeno la possibilità di connettersi ad internet e alla rete wi-fi...e che mi perttesse magari di vedere un .mkv via wi-fi/cavo rete...senza bloccaggi e balbettamenti!
Esiste una cosa simile???
Grazie a tutti!
Dai un occhiata al thread del HD600 a/b
Salve mi consigliate tra un popcorn C-200 e A-210 considerando che ho già un lettore stand alone 3D?
Come tecnologia chi è più aggiornato e/o superiore?
Mi sembra di aver capito che il C-200 ha il wifi incorporato.
Mi sembra di vedere in una recensione del A-210 che ha le locandine per l'archivio dei film "NMJ"?
Vale il C-200 le 100euro in +?
Grazie.