Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giuggiola ha detto:Ho saputo che il VW non è certificato dalla Samsung per la cam+ mentre il VP è cam+ compatibile
QUOTE]
confermo![]()
chiedo scusa ho provveduto.Dave76 ha detto:robbberto, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
ciaorogima ha detto:...Tutte le mattine alle otto il televisore si accende ....
rogima ha detto:ha risolto perchrè si è accorto che si accendeva il videoregistratore e di coseguenza comandava l'accenzione del Tv tramite scart
peppe.lag ha detto:Salve, [....] solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder, pertanto devo utilizzare il teleocmando samsung e premer eil pulsante Source ecc..
C'è qualche modo per evitare questo?
peppe.lag ha detto:Sono riuscito a configurare il telecomando sky alla tv, solo che non riesco a passare (mentre guardo la tv) dalla modalità tv a quella Hdmi 1 su cui ho collegato il decoder
hdmi in modalità gioco, almeno con la 360 la tengo così e va benissimoSpeedfoot90 ha detto:Ragazzi qualcuno di voi usa questo tv per la ps3?vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari. La maggior parte delle scritte e personaggi non sono molto definiti, e i colori sembrano morti
ho provato qualsiasi settaggio di questo forum ma niente!
mrgip ha detto:setta la risoluzione giusta, 1080p
DAT ha detto:Ciao, io con il telecomando del dec sky hd riesco a cambiare la sorgente premendo il tasto help, prova se ti funziona così, ciao