Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plauri ha detto:Qualche testimonianza diretta di acquisti da questo sito? E' affidabile?
Vins_ ha detto:Oltre tutto[/B] il negozio è a Torino, da dove scrivi, quindi magari contattandoli potresti andare a ritirare in sede, o farti direttamente un giro perlustrativo![]()
plauri ha detto:... Non hanno disponibile neanche un modello della serie 8xxx e non sanno quando potrebbero arrivare. ...
Vins_ ha detto:Ragazzi scusate: ma il problema della guida EPG è stato risolto con qualche aggiornamento fw recente???
Mi sembra di averlo letto, ma non vorrei sbagliarmi....![]()
plauri ha detto:ps: credo che garanzia italiana o europea non cambi niente, qualcuno confermi, grazie![]()
Raggi77 ha detto:Cambiamenti. Poi hanno aggiunto che ogni volta cambi canale,nello spazio sopra esce una striscia con il programma che stai vedendo e il programma seguente,con i rispettivi orari.
Gian972 ha detto:I divx li legge anche il 7404? Mi pare manchi il formato Avi...
Vins_ ha detto:Quindi non c'è assolutamente differenza tra le 2 garanzie??? Te lo chiedo perchè l'ho trovato con 50 € di differenza tra 2 modelli (uno con garanzia Italiana e l'altra senza)