Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
GLi altri aspetti negativi, vedi blending, pare sia comune a tutti i plasma
Bisogna approfondire se gli ultimi modelli Pio 9G e Pana 11G, ne sono afflitti, altrimenti come dici tu fa parte del pacchetto plasma, con tutti i pregi e difetti del caso.
Comunque, mi pare di aver letto che anche alcuni sharp LCD soffrano di qualcosa di simile...
-
Scusa, volevo dire blending.
Sul cielo, che è uno sfondo uniforme chiaro, si notano le righe famose che anche tu hai fatto notare per primo.
Ti basta vedere anche lo studio di porta a porta per notarle. (tutto bianco e celestino)
-
secondo voi il ps50a 676 da noi si trova o è solo per mercato francese? se si : si rischia qualcosa a prenderlo (settaggi, aggiornabilità, garanzia..) essendo fatto x francia?
cmq rispetto a 756 mi sembra abbia solo dual scan anziche' real e non ha la LAN, da verificare compatibilità formati video tra un 676 e 756
-
quindi anche a te danno fatidio le righe verticali?? pneso siano molto più fastidiose del blendig, anche perchè si notato maggiormente.
In un trailer in un cc non le ho notate però, a differenza della serie 6 che aveva una striscia centrale abb. evidente.
nonostante sapessi di vari problemi (tranne il blending) ho rivisto il pana qualche gg fa (come già scritto) per un aventuale acquisto del pana e francamente il gg è inguardabile e l'immagine comlessiva è inferiore pertanto oltre a pio non cè nulla di perfetto quindi se uno non ha i money per il PIO che alternative ha?
me lo son chiesto e spero che questo mi faccia accettare i difetti/difettucci
-
No, le righe verticali non le vedo.
Parle delle righe nere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da anrotil68
ragazzi, ma ora che significa ? NON COMPRATE IL 756 ?
Io sto per acquistare un SAMSUNG..ho visto il 656 in offerta, ma voglio il 756 perchè lo reputavo leggermente superiore, ora con questi ultimi commenti e considerazioni ho preso PAURA..:confused:
Esattamente quello che temevo...
Il plasma oggetto del post (compreso il 656 che posseggo io) funziona alla grande. Prendilo ad occhi chiusi. E non lo dico solo io, ma i commenti e le recenzioni (anche autorevoli) che ci sono in rete.
Io mi sono convinto di una cosa, e la ribadisco ancora una volta. Il problema oggettivo che ha avuto duramadre è un conto, le discussioni che stanno continuando sono a mio avviso fuorvianti(in negativo) per coloro che ci leggono e vorrebbero prendere il sammy.
E' giusto fare confronti e dare informazioni, alcune volte anche contraddittorie, si sa che un forum è una community di opinioni.
Ma vi ripeto, continuare a "fissarsi" su minuzie TOTALMENTE INVISIBILI/ININFLUENTI nell'utilizzo quotidiano non ha senso.
Sarebbe più utile - sempre a mio modesto avviso- cercare il confronto su problematiche più reali. Tipo cosa non fare assolutamente per non danneggiar il pannello, come funziona la protezione presente di default su sammy per pulire lo schermo. Se l'uso di videogames danneggia o meno. Insomma cosa che realmente ci tornerebbero utili.
Lo ripeto fino alla /vs) nausea. E' una mia opinione.
Adesso spengo il sammy prima che con la sfiga che portate si fulmina!!! :):):)
P.S. piuttosto mi dite perche SE ho aggiornato il firmware non mi si resettano tutti i canali/settaggi come capita sui vostri????????????Non vorrei NON aver aggiornato un tubo
-
star platinum, allora sto andando in confusione, di che righe nere parli? hai fatto riferimento alle righe di cui io mi ero accorto per primo però poi dici che non sono quelle verticali (ti riferisci a quelle orizzintali, che cmq non erano nere, che poi non ho più visto?)
ARIANDAX HA RAGIONE
l'ho più volte detto: dietro il pio c'è solo il sammy, comparato più volte e più volte scelto il sammy.
Se al sammy gli abbiamo trovato un bel pò di difettucci figurati al pana o lg pertanto io vi consiglio di prenderlo ad occhi chiusi.
-
anche io, possessore del 656, l'ho scelto sul pana senza alcun rimpianto. è meglio (secondo me) anche del pz800. tra l'altro come dicevo in post precedenti a duramadre, andando a vedere affiancati 656 e 756, sul primo (nè sul mio) ho notato le righe di cui parla lui, mentre sui 756 c'erano. evidentemente varia da esemplare ad esemplare e va un po' a fortuna. però, anche con quelle righe (che per vedere ho dovuto disassarmi di circa 60° rispetto allo schermo) il display è di altissimo livello, non scatta MAI, ha colori fantastici e anche con i videogiochi da PC è uno spettacolo.
-
Qualcuno che ha HULK, magari in HD (il primo con eric bana), può provare la scena in notturno quando litiga con i cani e dirmi se vede strani riflessi dal pannello ? (orizzontali)
Forse ne ho trovato un altro. (almeno sul mio) :cry:
Eccoti il difetto di cui parlavo, sia le righe orizzontali che il blending :
http://img397.imageshack.us/img397/6...1792of7.th.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/5...1796me9.th.jpg
Ragazzi, sui colori e resa del nero, posso dirvi che è stupendo. Le mie lamentele sono altre... (difetti fastidiosi)
-
ragazzi ma come fate a dire che questa tv non è un portento?
ho guardato la tv in sd ed è veramente una cosa bestiale!!!
sono passato da un mediasonic di 6 anni fa (o merdasonic) a questo tv fullhd, e la differenza è abissale!!! ho guardato la tv per 20 minuti, ho messo i settaggi di contrasto e luminosità a metà (per il rodaggio) e mo è abbastanza scuro, ma già in modalità film è spaventoso, non oso immaginare poi quando metto i settaggi consigliati :eek:
un altra domanda: c'è possibilità di lasciare la tv accesa di notte per far passare in più fretta le ore di rodaggio?
se magari lascio la tv con lo sfondo delle bande bianche e nere che si muovono per lo schermo ci sono problemi?
-
Scusatemi se con le mie drastiche impressioni involontariamente ho creato dei dubbi a coloro che erano in procinto di acquistare un Samsung 756 ma purtroppo non ero a conscenza di questo passaggio estremamente doloroso tra un HD ed un FULL HD.
Ieri sera ho provato a settare l'apparecchio ascoltando i vostri gentili consigli e sinceramente ho notato un miglioramento ma...... l'ho già proposto a conoscenti con un buon 500 euro di sconto.
Finchè le sorgenti saranno le attuali . . . . a mio parere, sempre HD.
PS:
Lettore PS3
Cavi HDMI J&bl (Pagati 70 euro ognuno)
-
ma noti peggioramente anche con i BD???
se cosi fosse c'è un problema!
-
No no Duramadre, con i Bd va bene. Solo con le sorgenti di sky (ho mysky hd connesso con HDMI) e con i normalissimi DVD. Poi non parliamo del classico telegiornale di sky . . . . le immagini sono talmente impastate che evito di guardarle.
-
a me con il dtt si vedeva molto bene nonostante posseggo un hdready e quindi il confronto è immediato e il fullhd non sfigura, anzi.
per il bd dovresti vedere meglio e non uguale, dipende dalla distanza cmq, nel senso che dovresti vedere più dettagli.
Non ho sky pertanto non soc ome si setta il decoder, ma non è che devi impostare l'uscita del decoder a 1080 anziche a 720?
-
Si Duramadre, il decoder è impostato su 1080i.
Comunque, in alta definizione tutto ok e non si discute.
Volevo anche chiederti se esistono delle impostazioni già collaudate da voi che possano rendere al meglio questo plasma.
Ti ringrazio veramente.