Topic Ufficiale: Ultimi/Prossimi acquisti BluRay

anche a me sarebbe piaciuto band of brothers :( , ma imho è inaccettabile come veniamo trattati, prezzo doppio rispetto all'estero e audio 2.0 dd :mad: . Nn posso assolutamente comprarla per protesta :O

Come veniamo trattati?Vogliamo invece parlare di Fox Italia,che ha distribuito il sopracitato cofano gorillico di cartone inguardabile,con scritto dvd invece di Blu-ray?

Trailbreaker ha detto:
Con uno sconto del genere, bisogna approfittare assolutamente, i prossimi inevitabili acquisti saranno Cloverfield, Basic Instict, La Cosa, Bee Movie, L'Incredibile Hulk, Indiana Jones, Shrek Terzo, Spiderwick Le Cronache e Non è un paese per vecchi.

Appunto, bisogna approfittarne... presi La Cosa (€ 24,90), L'Incredibile Hulk (€ 29,90), Indiana Jones e IRDTDC (€ 26,90), Spiderwick le Cronache (€ 26,90) e Non è un paese per vecchi (€ 26,90), tutti scontati del 20%... La Cosa da 24,90 me lo sono trovato a pagare 19,90 circa... e tanto per chiudere con un piccolo ed innoquo OT, ho preso anche il primo volume di Transformers Stagione 1, la mitica G1... naturalmente su DVD.
E con questi sono a quota 140... la mia piccola videoteca cresce! :D

Che brutta notizia :cry:
un prece per il pacco (in tutti i sensi) italiano e doverosa ri-segnalazione del box estero

apesboxpl2.jpg

@ Highlander

Il box che ho linkato è uscito sicuramente in Usa (region locked!), UK e Spagna (senza italiano in usa e spagna, in uk non trovo nessuna informazione per ora). In germania e francia non so se gli è andata bene o male come in italia

pyoung ha detto:
@ Highlander

Il box che ho linkato è uscito sicuramente in Usa.....
Grazie ;)

E allora io mi comporterò nel seguente modo...
Se riuscirò a prendere un cofano come quello linkato MA con audio ita e region free BENE !! :cool:
Altrimenti mi tengo il bel cofano DVD e quel misero box in cartone uscito in ita per i BD resta sugli scaffali ... :mad:

Purtroppo e' mancata la volonta' da parte di Fox di produrre in italiano un cofano come quello USA,con traduzioni in italiano.Probabilmente se avessero fatto una S.E. anche in dvd lo stesso packaging sarebbe stato utilizzato per il BR.

Ordinati su The HUT.com con il 2x 24 £:

1) Kill Bill Vol. 1
2) Kill Bill Vol. 2
3) Troy
4) Basic Instinct

a £.12 cad.

e in Pre-Order:

1) Joan of Arc: The Messenger ( ho annulato l'ordine di sendit ) a £.11.93
2) Wanted a £.14.93

Totale: 96,73 Euro compresa spedizione che fanno 16,12 Euro a titolo :cool:

Non sono riuscito a stare nei 15,74 a titolo :rolleyes: ... ma posso accontentarmi ;)

anch'io volevo approfittare dell'offerta, ma è un periodaccio questo :( . Purtroppo a causa delle schifose poste italiane molti pacchi nn arrivano (siamo vicini al natale e i postini si fanno qualche regalo...)