Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella lista dei concerti non ho visto The police Certifiable. Da inserire immediatamente nella categoria miglior qualità audio/video.

Segnalerei anche il BD: Jeff Beck performing this week... live at Ronnie Scott's. Video ottimo, audio eccellente DTS HD-MA.

Ho visto che è in valutazione ma vorrei segnalare anche io The Chronicles of Riddick per il lato video, davvero notevole:D

Matty ha detto:
Segnalo Nessuna verità per la sezione video. trasposizione fedelissima della pellicola cinematografica con molte scene dal dettaglio elevatissimo.

Visto stasera, quoto in toto Matty, davvero una sezione video notevole:eek:
Audio buono per essere un DD.

Ho visto che Non è un Paese per Vecchi è tra i video in valutazione.
A mio avviso meriterebbe abbondantemente di entrare nella lista ufficiale; le scene in campo lungo sono uno spettacolo e la qualità si mantiene elevata per quasi tutto il film, poche flessioni nelle scene in interni ma a mio avviso è un video ad alti livelli:D

Personalmente lo ritengo buono ma non da riferimento; cade proprio nelle scene da interno!
Invece ne suggerisco un altro ancora in valutazione: Slevin - Patto crimanale. Questo è ottimo e senza alcun difetto, a mio avviso il migliore della MHE! Inoltre ha un DTS-HD MA oserei dire perfetto!

^ Infatti si trova da tempo nella lista, sezione "Audio/Video" ;)

Non è un paese per vecchi è entrato in lista ma un'altra segnalazione negativa e torna "in valutazione".

BLACKMAMBA76 ha detto:
ragazzi c'e' qualcuno che ha visto qualcosa inerente al cofanetto "pianeta terra"?
è probabilmente il migliore acquisto che ho mai fatto...chiaramente la qualità non è costante(alcune riprese sono in condizioni estreme e le telecamere utilizzate sono di diverso tipo)...tuttavia lo ritengo assolutamente fra i migliori prodotti audio/video in circolazione...veramente da riferimento:eek:
vale anche 100 euro imho...quindi direi che si,vale l'acquisto...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.