Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aznable-r ha detto:per contro il 50pz700 è stato misurato a 0.017 ft-L .... e comuqnue la differenza tra i pio e i pana si vede ad occhio in qualsiasi condizione di illuminazione
ibizasound ha detto:...nota: io ho confrontato solo tv HD fra di loro ed escluso volutamente le fullHD....
Onslaught ha detto:Che i kuro attuali manchino un pò di luminosità è vero,infatti l'ho detto anche io più volte,però che sia addirittura un problema non lo penso.
Certo,come dicevo non è un problema che mi riguarda più di tanto,visto che non posso avere riflessi o luce che batte proprio vicino a dove metterei la tv.
Come anche la risoluzione FullHD, imposta chissà perché anche su dimensioni in cui non fa la differenza.BARXO ha detto:Il contrasto non è tutto, ma forse sono io che non ho capito un tubo....![]()
Facciamo un giochetto.ibizasound ha detto:"Out of everything, the closest PX80 gets to the Kuro is in terms of blacks:
Pioneer 0.03 cd/m2 for calibrated blacks
Panasonic 0.05 cd/m2 for calibrated blacks"
![]()
Onslaught ha detto:PS: prima che la tv abbia perso tutta la luminosità che temi possa perdere,avrai già cambiato tv,a meno che tu non intenda farla durare 20 anni o più.
Onslaught ha detto:Considerando che le tv sono garantite per almeno 60.000 ore di funzionamento(non credo che i pioneer siano garantiti per 100.000,correggetemi se sbaglio),puoi fare tu i conti di quanto ti durerebbe.
Appunto,sarebbe un dato completamente inattendibile.IukiDukemSsj360 ha detto:L'unico vero dato attendibile sarebbe testare u modelli di tv al Plasma di 6 o 7 anni fà e vedere a oggi dopo anni di utilizzo quanto anno perso: però anche così non otterremo una stima precisa di quanto perdano i pannelli attualmente in commercio, si spera meno e più lentamente che in passato
Onslaught ha detto:Appunto,sarebbe un dato completamente inattendibile.
15-20 anni,con un uso normale della tv,si fanno tranquillamente, ma è difficile pensare che si terrà tanto una tv.
Re: Pioneer 9th generation???Bascape ha detto:certo che questa attesa pare infinita, insomma cara Pioneer dacci le informazioni sui Kuro serie 9 se no rischiamo di collassare!
![]()
atchoo ha detto:Facciamo un giochetto...
Il primo avrebbe un contrasto reale di 2700:1 circa, il secondo di 2000:1. Ti sembrano poi così vicini?![]()
ibizasound ha detto:io ho messo a confronto (il nero) personalmente con il px80 e il pdp 42" e 50" e la differenza di luce si notava difficilmente (in positivo per il pio) solo sul pdp50".
I dati li hai letticorrispondono alla mia sensazione.
![]()