Scusate una domanda banale per tutti...
Ma perchè per aggiornare il firmware non usufruite dei CAT??
Non rischiate di incasinare il tutto facendo un aggiornamento "fai da te"??
Visualizzazione Stampabile
Scusate una domanda banale per tutti...
Ma perchè per aggiornare il firmware non usufruite dei CAT??
Non rischiate di incasinare il tutto facendo un aggiornamento "fai da te"??
Il CAT viene solo se lamenti una problematica (almeno nel mio caso), poi devi considerare un'altra cosa: la cartegoria degli smanettoni :D :D
Anch'io ne faccio parte fin dai tempi in cui non esisteva internet e si usava un modem a carbone per collegarsi alle BBS (scommetto che in tanti non sanno neppure cosa fossero).
A questa categoria piace intervenire direttamente e scoprire personalmente pregi e difetti delle novità. So benissimo che quando una coppia hardware/firmware funziona non è necessario alcun aggiornamento firmware, ma ti garantisco che quando senti parlare di aggiornamenti ti freme il dito sul mouse e ..........alla fine ti scappa il clic su ok. Per usare un paragone esagerato siamo una catergoria di ....sperimentatori :cool:
Ben detto Enrinan. Sto spacchettando il cavetto adesso provo ad aggiornare al 1008. Dopo un anno di attesa sono emozionato. Incrociamo le dita.
@francorimi2006
Mi è mancato il tempo di cercare il cavetto ( e ho passato due sere a litigare con l'ultimo aggiornamento OTA), ma appena posso mi lancio. Facci sapere. Dove hai controllato il tipo di chip del tuo TV ?
Dove lo compri?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Che problemini hai? Cmq credo sia tecnicamente possibile, credo non sia possibile per i cat se non hanno una versione più vecchia in "casa" in quanto loro (così mi è stato detto dal mio cat) hanno la possibilità di scaricare solo l'ultima release da Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da grotesque
Hai voglia di tirare giù la 2000 e condividerla qui??
Bisogna essere un pò smanettoni, poi è bello essere liberi di poterlo fare assumendosene ovviamente i rischi (che credo limitati se viene eseguita la procedura alla lettera).Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Il cat devi chiamarlo aspettare che arrivi, puoi chiamarlo solo se dimostri un problema evidente, devi stare a ciò che decide lui e quindi non è che puoi caricare diverse versioni di firmare e poi decidere di ternerti quella che ti risulta renda di più.
hehe, c'è chi pensa che internet = world wide web; bbs, newsgroup non sono mai esistiti per i più!Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Evviva!!!!
Mi associo alla richiesta di sapere dove l'hai acquistato. Non voglio aspettare Natale per acquistarlo nella grande mela e nella mia città mi è rimasto da contattare solo un rivenditore.Citazione:
Aquistato da un negozio della catena Melchioni elettronica.
mazza non sapevo che siete una manica di smanettoni:D :D
chiedo venia:ave: :ave:
Quanto l'hai pagato? Melchioni elettronica vende roba consumer? Strano che abbiano un cavo così... cacchio a me costa 48€ dagli States...Citazione:
? Ci sei riuscito? Hai su la 1008? :DCitazione:
Kappa^, belzebuth, francorimi2006, enrinan
Dovreste sapere che gli off topic in discussioni ufficiali non sono permessi, quanto meno potevate farne di meno palesi (ci sono messaggi che hanno un contenuto nullo in quest'ultima pagina), e meno prolungati (quasi tutti gli ultimi messaggi sono off topic, tra richieste sull'acquisto, che potevano essere gestite in privato o su altri topic di supporto, ed altro).
Due giorni di sospensione a testa.