confermo tutto ;) e sottolineo che rispetto ai nuovi modelli supporti anche il DTS ... per l'audio lossless si deve passare per un player esterno collegato al relativo sinto/amplificatore
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ieri sera ho notato che il canale rai 4k non era accessibile da hbbtv (mi rimandava sempre a rai uno hd) mentre potevo sempre accedere proprio da app raiplay. E' capitato anche a qualcun altro?
devo provarlo ... poi ti potrò rispondere
Beh, non vengono "rigirati" ma è la pellicola che viene digitalizzata ed un po' di grana ce l'ha. Preferisco, e di MOLTO, una immagine granulosa ad uno "spatolamento" da filtri digitali!
Esempio il mio scarso Panasonic BR450, da Lan legge quasi tutto, compreso audio lossless
Ieri ho usato Sky (hd) quindi non ti posso dire, il commento Rai mi rende allergico. Però almeno le partite dell'italia me le vedo in 4k hdr, stasera provo e ti dico.
a me invece dà molto fastidio tutto quel rumore video, mettendo riduzione rumore su ALTO migliora, anche se non sparisce del tutto, ma quantomeno così le facce degli attori non le vedi con tutta quella grana che pare ci sia un'interferenza video, apocalypse now in UHD senza riduzione rumore attiva è inguardabile.
ok la grana ma da come la descrivi tu mi pare eccessiva , quali sono i titoli ?
https://www.avmagazine.it/news/telev...019_16999.html
non mi segnala l'update
col BR passo dallo Yamaha. dovrei fare una prova...
Sul sito LG è già disponibile per chi vuole fare l'upgrade manualmente:
https://www.lg.com/it/supporto/prodotto/lg-OLED65C9PLA
Nel changelog del nuovo firmware, vedo che la funzione "Game Optimizer" per migliorare la resa dei neri con VRR attivo non c'è neanche sta volta. Mi sa tanto che sul C9 tale funzione ce la dobbiamo dimenticare:)
aggiornato l'altro ieri via OTA ...
Buongiorno, problema stupido ma fastidioso. Non riesco piu a "spegnere la tv" con alexa tramite controllo vocale, ma solo ad accenderla. A qualcun altro è successo di recente?
Forse è un bug, ho rifatto la procedura mille molte di associazione etc etc. Niente, si accende con comandi vocale ma non si spegne
Potrebbe anche essere non è detto che la colpa sia di LG però, comunque hai sempre il pulsante ;)