Certamente! I primi bd3d hanno più problemi degli ultimi... questo è fuori discussioneNEARDARK ha detto:Cmq io sono del parere che una buona percentuale dipenda dalla qualita del film blu ray in quanto a CT e ghosting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certamente! I primi bd3d hanno più problemi degli ultimi... questo è fuori discussioneNEARDARK ha detto:Cmq io sono del parere che una buona percentuale dipenda dalla qualita del film blu ray in quanto a CT e ghosting
lord1975 ha detto:Assolutamente FILM!! Un'altra cosa: premi il tasto "Tools" dal telecomando del lettore BD samsung--- > immagine ----> PERSONALIZZATE---> RIDUZIONE RIMORE su Alto e BRILLANTEZZA su MEDIO!!! Così avrai un dettaglio incredibile!!!![]()
![]()
I parametri da modificare nella nostra tv vanno bene per tutti; certo, se si possiede anche il lettore samsung va calibrato anche quello come indicato nel post a cui ti riferisci!MarcP ha detto:Perche' fai riferimento al tasto TOOLS del lettore BD Samsung ?
E se io utilizzo la PS3 per leggere i Blu-ray 3D?
Non posso usare i parametri del TV ?
Ciao
Resettare non crea problemi al tv; si resetta quando non sono soddisfacenti i risultati nel 3d e quando i tempi di riscaldamento sono troppo esagerati (ovvero superano i 30 minuti). Al limite fai una prova e fammi sapere,NEARDARK ha detto:Lord io ho fatto solo un reset quando ho acquistato la tv dopo l aggiornamento al3007.1 dici che dovrei resettare di nuovo??
lord1975 ha detto:I parametri da modificare nella nostra tv vanno bene per tutti; certo, se si possiede anche il lettore samsung va calibrato anche quello come indicato nel post a cui ti riferisci!![]()
Questi sono i parametri che ho regolato:dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3dberny72 ha detto:Ciao scusa mi puoi postare il settaggio generale che hai impostato sul tuo tv?
Grazie
lord1975 ha detto:assolutamente si!
Certo che si! Devi attendere almeno un mesetto dopo lo svitamento!vassago ha detto:Con le viti ho gia' provato senza sortire grossi risultati anche se in effetti non e' passato tanto tempo, quello che ti chiedevo era la regolazione dell'immagine a cui ti riferivi che ancora non avevo fatto.... Pensi possa portare qualche miglioramento?
lord1975 ha detto:Certo che si! Devi attendere almeno un mesetto dopo lo svitamento!
berny72 ha detto:Grazie io ho messo i valori che si trovano anche in questo post però mi sembrano troppo scuri
Hulk66 ha detto:Se ti sembra troppo scura l'immagine con i valori di @lord,basta soltanto attivare SMART LED e meterlo sul STANDARD,che si trova nel menu sotto impostazione immagine![]()
Ogni uno ha i suoi gusti,pero' i settagi di questo link di Samsung,nn mi piaciono :lamer: .Io ho i settagi piu' o meno come quelli di @lord,soltanto che ho attivato SMART LED-->STANDARD e ti dico che e' :yeah:berny72 ha detto:Ciao io i valori di @lord non l'ho provati adesso ho messo i valori che si trovano qui
Hulk66 ha detto:Ogni uno ha i suoi gusti,pero' i settagi di questo link di Samsung,nn mi piaciono :lamer: .Io ho i settagi piu' o meno come quelli di @lord,soltanto che ho attivato SMART LED-->STANDARD e ti dico che e' :yeah:
Provare per credere![]()
lucabellomi ha detto:con il ddt standard definition risulta accettabile e se la wii funziona senza problemi con il collegamento rca video composito?
grazie