Questo topic è ancora più ineteressante!
E' Umby che scrive! Non ce la racconta giusta mi sa... non ci hai mai accennato di queste sue conoscenze... :eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Questo topic è ancora più ineteressante!
E' Umby che scrive! Non ce la racconta giusta mi sa... non ci hai mai accennato di queste sue conoscenze... :eek: :eek: :eek:
Ultimo aggiornamento: non rimane solo più che reperire il firmware in quanto ho recuperato anche la procedura e il software per flashare e vi dirò di più, leggendo in questo thread mi sembra di capire che sia anche possibile tirare giù il firmware da un tv per poi caricarlo su un altro, fosse così non manca più nulla!
Basterebbe chiedere la disponibilità di qualcuno che ha su la 2000...
Io ho preso il cavo linkato precedentemente, non è stato proprio un affare viste le spese di spedizione però se considero che lo stesso cavo l'ho trovato solo su pochi altri siti europei e veniva comunque di più va bene così (di farmelo non ho voglia.)
E le spese di sdoganamento... Quado ho acquistato da loro ho avuto anche questa sorpresa. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Devo affermare che non sei stato con le mani in mano !!!!! Cercherò di darti una mano questa sera con altre ricerche (io provengo dagli anni delle famose programmazioni delle card ;) ;) )
Nuovi link (c'è tutto meno firmware e cavo ovviamente):
http://www.filesco.com/download.php?id=5D00FAD31
http://www.filesco.com/download.php?id=A40C76A81
http://www.filesco.com/download.php?id=A63567671
http://www.filesco.com/download.php?id=68047EB21
Con il nuovo firm (prima avevo la versione T-PNRDEUCW-1002) alcuni canali misteriosamente scompaiono dalla lista.
Anche dopo aver effettuaro il Reset dal dal D menu -> Impostazioni -> Sistema -> Reset.
La cosa strana è che entrambi i software rilevano, una volta eseguito la scansione automatica dei canali, lo stesso identico numero di canali (nel mio caso 75) solo che con la 1003 nell'elenco dei canali alla fine ne mancano 9 tra cui LepidaTV, Telestense, Telecentro, Telecentro Emilia Romagna e Rete Alfa (Canale Radio).
Io abito a Reggio Emilia e su un altro forum però un utente di Bologna ha lo stesso problema solo che a lui alla fine mancano RAI 1, RAI 2 e RAI 3 (non so però se lui abbia contrallaoto che entrambi i sw rilevino una volta effettuata la scansione automatica lo stesso numero di canali).
Nel mio caso cmq è come se con il nuovo firm si "dimenticasse" di memorizzare questi 9 canali.
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema???
Se leggi qualche messaggio più indietro vedi che è capitato anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Scusa, non avevo letto che avevi già partecipato all'altro forum (quello di Bologna sono io). Ti confermo che non ho controllato il numero esatto di canali spariti. Ho considerato solo la sparizione di RAI 1 - 2 - 3.
Ciao a tutti,
anche a me dopo l'aggiornamento inizialmente erano spariti i 3 canali Rai.
Ho chiamato un amico in zona e mi ha confermato che anche lui riceveva un segnale pessimo dalle reti nazionali.
Infatti l'indomani ho rifatto la ricerca dei canali e tutto si è sistemato.
Anch'io ho fatto e rifatto la ricerca più volte, ma non si è sistemato nullaCitazione:
Originariamente scritto da rodago69
Tenta e ritenta che si sistema, io dopo l'aggiornamento del DTV non ho fatto altro che un paio di ricerca manuale canali il giorno successivo.
Ma il segnale non c'entra nulla!!!
sia con il 1003 che con il 1002 (la mia precedente versione di firm) la scansione automatica rileva lo stesso numero di canali cioè 75 solo che con il nuovo firm nell'elenco dei canali alla fine scompaiono 9 canali!!!
enrinan prova a rifare la ricerca automatica con entrambi i firm e controlla se effettivamente hai meno canali con l'uno rispetto all'altro perchè se hai lo stesso numero come me il segnale non c'entra nulla ma bensì è un buco del firm che non elenca nella lista dei canali alcuni canali che comunque la ricerca aveva rilevato.
saluti
E' esattamente come da te:Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
sw: 1001 - trovati 89 servizi (78 TV + 11 radio)
sw: 1003 trovati 89 servizi, ma visualizzati 72 TV e 10 radio.
Ne mancano 9 che vengono trovati dalla sintonizzazione, ma non visualizzati.
Salve a tutti,
è da tanto che non scrivo in questo thread...
Tempo fa mi feci cambiare la tv perchè aveva qualche pixel rotto, si spegneva e accendeva da sola, e in più aveva uno strano difetto che faceva venire bande "colanti" bianche, verdi e viola....
Vabbè, questo fu risolto con il cambio, la tv nuova andava bene.....anzi...è andata bene, fino ad 1 settimana fa.....da allora almeno 1 volta al giorno si accende da sola, oggi si accendeva e si spegneva da sola mentre guardavo un bd.....
Ora vi chiedo...sapete per caso se questa delle accensioni e degli spegnimenti automatici viene corretta con un fw nuovo (io ho l'1007) oppure devono intervenire in altro modo?
Grazie,
Paolo.
Può essere l'aggiornamento del digitale terrestre, settato su automatico, disattivalo (metti manuale) e dovresti risolvere!
RAGazzi stanotte il ddt mi ha detto che c'era un aggiornamento per la mia tv...l'ho fatto..è normale che l'abbia fattO?cosa mi ha aggiornatO?
Se leggi qualche post più indietro trovi cosa dovrebbe essere cambiato. Comunque per avere l'aggiornamento "funzionante" devi rifare la risintonizzazione dei canali. Ti avviso: (leggi sempre qualche post più indietro) a me ed ad un'altro ha dato un problema e siamo ritornati al software precedente.Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1