Visualizzazione Stampabile
-
Se non si vede avatar in 3d meglio non vedere piu nulla. Per me resta ancora il top, un gradino sopra titanic. Cameron ci sa proprio fare, niente da dire!
-
differisce che ci son 20 minuti in piu, con un inizio diverso (almeno 5-6 minuti sono li) ,a mio parere merita.
Citazione:
Originariamente scritto da
Coke81
Che la Extended Edition non avesse il 3d lo immaginavo... il dubbio era appunto se rinunciare al 3d o no.
Ma dopo l'intervento di Bane penso che prenderò la seconda .... :p
Curiosità... la versione completa rispetto alla versione cinematografica in cosa differisce ? :confused:
-
Quoto Gaara80, il 3D di Avatar è davvero spettacolare, azzarderei a dire che per ora per me è l'unico film dove il 3D cambia davvero l'esperienza del film, vai di 3D e ci ringrazierai :)
-
Citazione:
Gaara80
Se non si vede avatar in 3d meglio non vedere piu nulla. Per me resta ancora il top, un gradino sopra titanic. Cameron ci sa proprio fare, niente da dire!
MI hai tolto le parole di bocca, AVATAR non è in 3D, è IL 3D... ;)
-
per chi fosse interessato Amazon.it ha messo in prenotazione l'edizione limitata 3d di into darkness quella con la pistola a 50,84 euro !
-
Credo però che non abbia il 3D.
-
Citazione:
ON1TZUKA
Consiglio a tutti per il 3D, ma anche per i contenuti "altamente gasanti":
"the art of flight" e
"nitro circus - the movie"
L'inrto del secondo è una cosa da tenere sempre a portata di mano come video dimostrativo!!!
MI dici cosa ti ha colpito nella intro di nitro circus? l'ho vista anch'io ma nn ho notato niente di particolare, un buon 3D ma niente di eclatante..
-
Citazione:
spiderman 3
Credo però che non abbia il 3D.
si infatti ho sentito il servizio clienti e m'hanno detto che ha la versione 2D ! che palle speriamo mettano anche quella 3D
-
mah, è davvero strano (anche se, a pensarci bene, manco troppo, trattandosi del mercato italiano :asd:), visto che all'estero le edizioni con il phaser sono tutte 3D (3D che cmnq, visto al cinema, è assolutamente dimenticabile)
-
invece secondo me al cinema INTO DARKNESS era un ottimo 3D e sarei molto molto dispiaciuto se nell'edizione con il Phaser mancasse la versione 3D... mi toccherebbe prendere due versioni -___-
-
Citazione:
Cuchu 19
invece secondo me al cinema INTO DARKNESS era un ottimo 3D
Anche secondo me.
Addirittura credevo fosse nativo (invece è convertito).
-
Citazione:
bradipolpo
(3D che cmnq, visto al cinema, è assolutamente dimenticabile)
Citazione:
Cuchu 19
invece secondo me al cinema INTO DARKNESS era un ottimo 3D
Due pareri completamente opposti sullo stesso film visto al cinema...ora capisco perchè commenti così diversi sul 3D, popout, etc. sul 3D "casalingo"... :rolleyes:
-
anche secondo me e' stato un 3D buonissimo...come convertito direi ad ottimi livelli, vedremo su BD come sara'.
-
Citazione:
turbomg
MI dici cosa ti ha colpito nella intro di nitro circus?
Con la mia configurazione il 3D dell'intro di questo film è "reference"!
(ottimi pop out, che a molti di voi sembra piacciano sopra ogni altra cosa, incredibile profondità ed ottima qualità sia dei colori che di definizione, scelta delle inquadrature che evidenziano tutti questi aspetti)
Oltre ciò è una scena assolutamente spettacolare anche se fosse in 2D!
-
Citazione:
ON1TZUKA
Con la mia configurazione il 3D dell'intro di questo film è "reference"!
(ottimi pop out, che a molti di voi sembra piacciano sopra ogni altra cosa, incredibile profondità ed ottima qualità sia dei colori che di definizione, scelta delle inquadrature che evidenziano tutti questi aspetti)
Oltre ciò è una scena assolutamente spettacolare ..........[CUT]
Mi fai un esempio di popout? Il 3D come profondità mi è sembrato buono , oserei dire sufficiente ma ho visto di molto meglio sinceramente..non trovo tutto questa spettacolarità ma se dici che ti sarebbe piaciuto anche in 2D allora ok spiega molte cose. Cmq dimmi a che popout ti riferisci. In legends of flight ce ne sono parecchi e come 3D lo ritengo molto meglio di questo nitro circus.