ok grazie nikogu... fine OT chiedo scusa ai mod
Visualizzazione Stampabile
ok grazie nikogu... fine OT chiedo scusa ai mod
E' gia stato detto fino alla noia che :Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
a) non ci sono sigilli di garanzia e, se ci sono, nessuno ci guarda
b) l' hard disc va predisposto, prima di installarlo nel deco, sul pc con il programma copy+ creato appositamente.
Ciao
grazie e scusa per la ripetitività, stavolta ho toppato dovevo leggere il thread :D
Ma non li hanno spostati alle 20,45.... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
:stordita: :stordita:
Ho un Pace TDS850NS,se metto l'audio in automatico,tutto ok,se metto in manuale e la voce HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla,se invece la setto a MPEG si sente.
Qualcuno mi sa dire perchè?
Se hai visto la mia Samp avrai sentito cantare anche me...Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
--------
Raga io ho il decoder mysky hd pace 850, cioè il modello grande per capirci, volevo chiedere visto che ho un'amico che può farmi avere un nuovo myskyhd, quale mi consigliate per avere una resa qualitativa migliore.....???
Grazie
vanno bene sia il pace 865 che il samsung p990...
Dei due qual'e che attualmente va meglio??
Da considerare che lo devo collegare in hdmi al sinto che ho in firma per usufruire del dolby...
se non erro stanno dicendo in queste pagine che il samsung manda l'audio dolby in hdmi, il pace non saprei...
io ho il pace ma uso l'uscita ottica
con l'ultimo aggiornamento lo inviano entrambi.....cmq i due decoder si equivalgono....non ci sono particoalri motivi per preferirne uno all'altro( a meno che non si voglia sostituire l'hd interno ,nel qual caso è da preferire il samsung che monta hd da 3.5")
beh diciamo che il samsung monta il 3.5 ma ha i suoi lati positivi e negativi:
disco piu rumoroso, decoder leggermente più grosso
il pace è leggermente più piccolo ed avendo un disco da portatile (fa meno giri) è più silenzioso...
Visto che la qualita delle immagini e simile, e da preferire il pace visto che fa meno rumore, ed e più piccolo...