a nessuno e' apparsa la scritta di aggiornamento? strano perche' da me ricompare ogni due o tre ore. al momento sto rimandando l'aggio.Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
Visualizzazione Stampabile
a nessuno e' apparsa la scritta di aggiornamento? strano perche' da me ricompare ogni due o tre ore. al momento sto rimandando l'aggio.Citazione:
Marco77 abito dalle tue parti, mi puoi dire quale CAT ti ha fatto l'aggiornamento. E' conveniente farlo, io ho la versione 1006. Puoi anche rispondermi in P.M.
Robyuan lo puoi fare tranquillamente riguarda il miglioramento delle frequenze del digitale terrestre. Io lo già fatto.
Scusate, ma se vado sul sito (italiano) Samsung con LE-40F86BD non trovo nessun firmware da scaricare. Dove sono i vari aggiornamenti ?? Forse mi sono perso fra i vari messaggi :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Io ho aggiornato, ma rifacendo la risintonizzazione mi sono spariti alcuni canali fra cui quelli RAI. Ricaricando la vecchia versione i canalki ricomparivano. Dal forum DIgitalsat l'amministratore mi ha consigliato di fare un reset e quindi risintonizzare tutti i canali. Con l'ultima versione la differenza dovreebbe essere questa:Citazione:
Prima dell'aggiornamento la tv riceveva solo queste frequenze della banda VHF (sono arrotondate)
4 -177
5 -186
6 -194
7 - 203
8 - 212
9 - 219
10- 226
Dopo l'aggiornamento riceve queste
4 - 177
5 - 184
6 - 186
7 - 191
8 - 194
9 - 198
10 - 203
11 - 205
12 - 212
13 - 219
14 - 226
Chiedo scusa ad Ercolino se ho fatto un copia-incolla.
Direi che non li hai proprio letti i vari messaggi... per questa tv Samsung non mette a disposizione dell' utenza finale i firmware, bisogna passare dall' assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
A qualcuno interessa il Service Manual di questa tv? Forse sono riuscito a recuperarlo!! Tra poco dovrei averlo a disposizione.
Il prossimo step saranno i firmware!! :D
X francorimi2006:
il cat di palermo dovrebbe essere solo mineoservice di via cappuccini.
quando ha aggiornato la TV, mi aveva già installato il software per il DTV 1003 , e grosse differenze a palermo non ne ho trovate, i canali che avevo prima li ho pure adesso.
inoltre siamo rimasti che tra circa 3 mesi lo richiamo e mi installa il firm nuovo ( se rilasciato ufficialmente da Sammy ).
Considerate che in una discussione molto informale il tecnico mi ha confessato che la sammy gli interventi a domicilio li paga molto bene, ma non dveono essere troppo vicini l'uno all'altro ( 4 mesi ), poichè altrimenti risulta intervento non buono e non lo pagano, e siccome mi trovo bene e in generale la persona che viene a fare l'intervento e sempre cordiale, disponibile e anche competente, evito di chiamarli se non sono trascorsi i 4 mesi.
Quindi il prossimo giro mi tocca a febbraio.
Ciao.
Kappa, il service manual a me interessa!
Grande Kappa !!! Interessa anche a me.
x Marco77
"Lo sviluppo tecnologico delle auto commerciali proviene dalla F1"....se pretendo di vedere con fonti poco nobili non ho necessità di avere un LCD FULLHD, mi basta un catodico trinitron e non scrivo ammorbbando chi tende a ben altro per 384 pagine con la scia blusalmastra che vedo con una scart a 9 poli....... Perchè è NORMALE!!! I giochi della PS3 sono su supporto Bluray ma a 720p (con audio "solo" Dolby 5.1) quindi basta un tv HD e non un FULL HD come SKY che si chiama....HD. E' grazie hai difetti (che il mio tv ha in minima parte) ed hai test fatti dagli utenti con ben altre dotazioni che Samsung ha calato le braghe se no col cavolo che facevano permute o upgrade firmware. Questa voleva essere "l'uscita" !! Focalizzare i VERI problemi di quanto un prodotto top di gamma (a suo tempo) doveva rappresentare. Rispetto il pensiero di tutti ma mi rivolgevo a chi non usa la tecnologia da supermarket!
Cmq vi confermo che dopo il passaggio alla 1009 l'immagine è molto più sgranata cacchio, non ho più dubbi (anche la moglie me l'ha fatto notare...)! Non capisco se dipende dal firmware oppure se il tecnico a messo mano a qualche parametro oltre ad aggiornare il firmware...
x Merlyno:
premetto che non voglio aprire nuove faide di polemica su questo forum come in passato tra altri utenti, anzi credo che spiegato il tutto come nel tuo secondo post, le affermazioni risultano sicuramente corrette e condivisibili ( a parte il fatto dei giochi in 720P, molti sono anche in 1080P).
l'unica cosa che non condivido è la tecnologia da supermarket, poichè un prodotto deve essere accessibili a tutti quelli che lo comprano, e deve dare il massimo su tutte parti, e non solo tirato alle strette.( se hai una ferrari, non devi per forza andare a 300km/h)
tutti noi abbiamo PC mostruosi o videocamere da paura, ma chi lavora in PIXAR di noi.....credo pochi.
detto questo i problemi di questo TV sono ormai noti e fradici, credo che tutti stiano cercando il modo di risolverli o arginarli, e nel mio caso, TV con il solo difetto delle bande scrollanti, ho risolto con il myskyhd con uscita HDMI.
il termine uscita era solo rivolto al fatto che finalmente il forum stava tornando ad essere di discussione e il tuo intervento sembrava un po troppo forte. ( colgo l'occasione per eventualmente chiederti scusa se la mia risposta possa essere stata vista come un attacco )
pronto ad andare avanti nella sistemazione del nostro TV.
ciao.
Citazione:
Aggiorna ;)
L'avevo segnalato venerdi scorso che dall'17 Novembre sarebbe stata messa OTA una nuova versione sw
Info