Strategia di acquisto KDF...moglie ed affini
Salve questo è il mio primo post dopo aver sbriciato in questo forum per qualche settimana.Orbene sono sempre più convinto del fatto di dover acquistare il cinquantone Sony, purtroppo tale acquisto deve passare attraverso un'attenta strategia:
fase 1 : ieri pomeriggio porto mia moglie a vederlo presso il nuovo centro Gio..o della Romanina a Roma, lo cerco per tutto il centro ma non lo trovo!!Cazzarola...ero venuto apposta....guardo meglio e lo vede messo in un angolo bello spento...hummm...gatta ci cova....alchè faccio a mia moglie eccolo qua..e lei ":eek: :eek: :eek: e dove lo mettiamo na cosa così??Trooppo grande...non abbiamo spazio....non t'azzardare he??"..alcheè io "va bhè almeno però vediamolo acceso!"...chiamo il commesso e gli chiedo se me lo fa vedere acceso e collegato in HD come TUTTI i Plasma ed LCD da 2000 eurozzi e passa esposti....lui mi fa avvicandosi con fare furtivo a noi due e sottovoce "guardi...le do un consiglio...non compri un retropiettore perchè da acceso sembra spento, non si vede nulla!!Molto, ma molto meglio un LCD da 37 pollici od un plasma da 40"...si fidi...costano solo dai 1800 € in su.."....non vi dico come l'ho guardato...mia moglie cogliendo la palla al balzo.."ecco te lo dicevo non ne vale la pena e poichè sono troppo costosi gli altri, ci teniamo il nostro e basta..":cry: :cry:
fase 2 ed ora????Si accettano consigli...;)