Visualizzazione Stampabile
-
non ho avuto particolari problemi con l'hdr di prime, ma nemmeno con netflix o disney plus tantomeno con l'app Apple tv (che forse restituisce la qualità d'immagine superiore) ... magari dipende dal singolo contenuto, e questo può sempre succedere ... proverò il film, che già avevo intenzione di vedere, e ti saprò dire
-
Salve a tuuti
devo collegare una nintendo switch al c9 ma ho tutte le porte hdmi occupate quindi ho pensato di collegarla alla hdmi in della soundbar lg sl9yg.
Il problema è che per fare apparire il segnale video della console sull'ingresso hdmi2 devo selezionare la modalità hdmi manualmente sulla soundbar e la stessa cosa quando spengo la switch, devo tornare manualmente alla funzione arc per sentire il suono sulle altre fonti.
Non dovrebbe essere automatico questo passaggio?
devo impostare qualcosa sulla tv o sulla soundbar?
Grazie.
-
Uscito nuovo firmware sito lg.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrea_1171
Uscito nuovo firmware sito lg.
Andrea
Visto. Dice solo miglioramento bug minori... tutto qui?
-
Buona grazia che escano ancora degli aggiornamenti!
-
Citazione:
marcocivox
Buona grazia che escano ancora degli aggiornamenti!
Si ok, ma doveva arrivare l'aggiornamento come sul cx per il flicker a 120 hz, con l'opzione per regolare il gamma
-
Ma uscirà aggiornamento che abilità il 4k 120hz Dolby Vision per Xbox Series X?
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Ma uscirà aggiornamento che abilità il 4k 120hz Dolby Vision per Xbox Series X?
Andrea
Esatto. Deve uscire anche quello. Non che serva, però...
-
Citazione:
Nikolai88
Si ok, ma doveva arrivare l'aggiornamento come sul cx per il flicker a 120 hz, con l'opzione per regolare il gamma
Mah, dubito arrivi...
-
Citazione:
marcocivox
Mah, dubito arrivi...
Non vedo perchè non dovrebbe arrivare. Se non arriva non è certamente per motivi tecnici
-
Citazione:
Nikolai88
Inizio a dubitare che lo facciano uscire Nikolai. Spero di sbagliare ovviamente, perchè da quello ho letto sul CX il miglioramento col VRR c'è stato.
-
Ciao una domanda. Sulle porte hdmi la luminosità che si regola in basa alla stanza della luce Luminosità AI si chiama se non sbaglio va abilitata o disabilitata?
Grazie.
Andrea
-
Sto provando l'app Raiplay per vedere le partite in 4k hdr e si vede molto bene
...però... dopo 3 minuti parte il salvaschermo!!!!!!!!!!!!!
-
Provato anche io, rispetto a now tv e a rai HD è un altro pianeta totale. Avevo pensato di comprare cam per tv sat ma con questo streaming sono cmq appagato. Tu che impostazioni usi, standard utente?
-
ma il problema del salvaschermo ce l'hai????
in pratica ogni due minuti devo toccare il telecomando mentre vedo la partita
Uso solo Isf stanza luminosa con i valori di lum e retroill leggermente abbassati