Capito, allora vedrò di prenderle singole :)
Grazie testa di latta ;)
Visualizzazione Stampabile
Capito, allora vedrò di prenderle singole :)
Grazie testa di latta ;)
Di nulla ;)
Volevo sapere se mi conveniva prendere il cofanetto di matrix in uk o quello italiano con i 3 dvd in più. Cioè che differenza c'è tra i due?
i BD dei 3 film sono uguali in tutto il mondo, indipendentemente dalla confezione (steso video, stesse tracce audio, ecc.).
La Ultimate Edition comprende anche il BD degli Animatrix (anime, cioè cartoni animati giapponesi, incentrati sull'universo di matrix, ma solo i primi due legati alla storia dei film, se non ricordo male, gli altri sono storie a sé) e 3 DVD di speciali. In UK la Ultimate viene venduta di importazione, "ufficialmente" c'è solo il cofanetto con la trilogia semplice, mentre in Italia c'è il cofanetto della Ultimate, ma non quello della sola trilogia (ma ovviamente i film possono essere acquistati anche singolarmente).
quindi mi conviene prendere la ultimate in ita, sai per caso dove posso prenderlo a buon prezzo? grazie.
Scusate, qualcuno sa come mai con le edizioni di 007 si siano fermati???
Sapete se prossimamente ci sia il proseguimento delle uscite per completare la saga dei BluRay di 007??
Grazie anticipate se qualcuno ne sa qualcosa...:)
su dvd-store è in vendita a 39,90€, su dvdland è in prenotazione a 34,99€ (in arrivo il 10 maggio), in entrmabi i casi le spese di spedizione sono escluse, un utente nel thread del film ha detto di averlo visto a 29€ in un Mediaworld di PisaCitazione:
Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
Io ho acquistato la Ultimate al MW di Pisa a 29.9€ circa un mese fa (al tempo vi erano altre due copie ma già dalla settimana successiva non le ho più viste - ultimo controllo pausa pranzo di oggi). Due settimane prima aveva prezzo pieno (se non erro 99€).
Successivamente, sempre nel mese di marzo, ho visto sempre a prezzo ridotto di 29.9€ una copia della Ultimate sia nel MW di Lucca che in quello di Firenze (c/o I Gigli). Ma essendo luoghi che visito più raramente ignoro eventuale disponibilità odierna.
Non so dirti se siano prezzi adottati da tutti i punti vendita o dovuti a "fine magazzino".
Attualmente tengo d'occhio il cofanetto di Band of Brothers che ha ancora prezzo pieno ma ho sentito che in qualche punto vendita è stato ribassato sulla quarantina di euro.
scusate la domanda.. ho letto nel thread dei film con audio ita ma non ho capito..
il cofanetto bluray di band of brothers che si può comprare su amazon.co.uk o .fr o .de hanno l'audio italiano?
Dalla lista di Jimbo:
Da cui attualmente il cofanetto di Band Of Brothers in BRD ha audio italiano sulle versioni edite in Italia, Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna.Citazione:
- Band of Brothers (anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna)
Quindi quello che trovi su amazon.co.uk (e sugli altri siti inglesi) NON ha audio in italiano, mentre quello che trovi (ad esempio) su amazon.fr o .de ha audio in italiano.
Occhio ad eventuali edizioni import (anche se in questo caso non penso si ponga il problema).
ByE! :)
ma spagna olanda e australia che siti hanno?
Amazon non è presente in nessuno di quei paesi, quindi devi crecare altri siti di eshop
Scusate ragazzi volevo sapere se qualcuno ha avuto occasione di prendere all'estero (magari in UK) i BD sulla saga dei morti viventi in particolare quelli del maestro George A. Romero.
So che sono senza audio ita ma volevo sapere se valgono l'acquisto sia tecnicamente che artisticamente.
Un sentito grazie a chi può fornirmi un aiutino:)
MA il blu-ray di sherlock holmes nei blockbuster della vostra citta' si trova in affitto?
io ho "La terra dei morti viventi" che è uscito in ITA,tecnicamente è un buon BD,buon dettaglio,bei colori saturi ,un bel velo di grana come piace a me,ma il film artisticamente mi ha deluso parecchio,mooolto meglio il suo primo e "L'alba dei morti viventi" e anche il remake di Zack Sneider ottimo,che non vedo l'ora esca in BD in Italia,ma chissà quando:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu