Visualizzazione Stampabile
-
Quindi mi confermate che il pace piccolino adesso è stato aggiornato e trasmette il 5.1 via hdmi?
Questo si che si chiama tempismo ho comprato giusto ieri il cavo ottico :mad:
Secondo voi è cmq meglio collegare il decoder direttamente alla tv e il cavo ottico al sintoampli o collegare il cavo hdmi al sintoampli e poi di li uscire al tv?
-
Beh passando dal sinto devi collegare un cavo in meno, dipende se cambiando canale hai attese oppure il cambio é immediato...io devo fare la prova, perché tanto dell'upscaling del sinto non mi interessa (e poi il mio sinto non lo fa) quindi devi anche valutare questa cosa
-
@ crespo
Non credo si possano disabilitare.
-
ragazzi mi è arrivato mysky finalmente. ho il pace TDS865NS, ma come faccio a sapere quanti GB è l'hard disk?
il telecomando è qualcosa di orripilante, come anche l'interfaccia grafica, ma questo c'era da aspettarselo. quando si sveglieranno?
la qualità è ottima, staremo a vedere come si comporta.
-
Mysky HD
ciao il mio è uguale al tuo e ha l'hard disk da 320 giga
-
ragazzi ma il segnale hd in generale, meglio su SKY o MP? e sul 3d sky ancora niente? grazie
-
dai parametri di configurazione della voce "audio" del pace in firma, leggo che per "audio hdmi" si può scegliere fra "mpeg" o "stereo" e queste voci appaiono solo se si sceglie la modalità audio "manuale".
provo ora ad aggiornare il sw e vediamo se cambia qualcosa
-
terminato aggiornamento, segue lista parametri
uscita audio = stereo/mono --------------------> stereo
formato audio = manuale/automatico -----------> manuale
formato audio hdmi = mpeg/dolby digital --------> mpeg
formato audio s/pdif = mpeg/dolby digital -------> mpeg
da quanto sopra riportato, collegando il decoder via hdmi al 4308 e poi al c2 verso tv/vpr, l'audio dovrebbe essere veicolato al meglio o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto21
ciao il mio è uguale al tuo e ha l'hard disk da 320 giga
e su questi decoder sentivo di qualcuno che ci cambia l'hard disk...
è una cosa fattibile? invalido la garanzia?
perchè ho un disco serial ata da 500gb che mi avanza...quasi quasi.. dato che ieri registrando come un matto ho già consumato il 15% di memoria :D
Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
ragazzi ma il segnale hd in generale, meglio su SKY o MP? e sul 3d sky ancora niente? grazie
penso che sia meglio su Sky essendo un segnale satellitare (maggiore banda?), ma non lo so perchè non ho mai visto MP.
per quanto riguarda il 3D ho notato che sul sito Sky, quando vai nelle info di MySky HD, c'è una scritta che dice: 3D READY
vorrà dire qualcosa...
-
@ Hitman
Sei Off-Topic :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
perchè ho un disco serial ata da 500gb che mi avanza...quasi quasi..
Occhio che il Pace 865 monta gli hard disk da 2,5" (quelli slim dei notebook, per intenderci) e non quelli standard da 3,5".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Occhio che il Pace 865 monta gli hard disk da 2,5" (quelli slim dei notebook, per intenderci) e non quelli standard da 3,5".
sìsì, ma infatti ne ho uno da 2,5 del mio notebook... che poi sicuramente è più silenzioso di quello incluso :D
ma riguardo le altre domande (garanzia, fattibilità, ecc...) che mi dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
ma riguardo le altre domande (garanzia, fattibilità, ecc...) che mi dite?
beh, se hai il decoder in comodato d'uso direi proprio che in teoria non puoi smanettarci senza preventiva autorizzazione del proprietario (cioe' Sky), che sara' ben felice di attaccarsi a qualunque cosa pur di invalidare la garanzia!
pero' la sostituzione dell'hd mi sembra abbastanza semplice, leggendo le guide, e comunque in caso di guasti puoi sempre rimetterci l'originale e farti sostituire il decoder (gratuitamente, perche' e appunto in comodato d'uso).
quindi se decidi di sostituire l'hd preoccupati di non lasciare segni evidenti, non graffiare nulla e soprattutto non spannare le viti (se sono torx, usa gli utensili adatti!) cosi' se dovrai restituirlo non avrai problemi.
-
ok, e fin qui ci siamo
ma non c'è nessun sigillo di garanzia?
e seconda cosa: quando metto l'hd nuovo...cosa fa il decoder? è tutto automatico lo riconosce lui senza problemi?
-
Comunque il MySkyHD é una figata, mettere in pausa un evento e poterlo vedere anche mezzora dopo in timeshift mantenendo l'immagine in HD é clamoroso, idem le registrazioni, poi é molto user-friendly il che non guasta mai...abituato al mio dvd recorder che ovviamente rendeva l'immagine sd é tutta un'altra vita...non vedo l'ora che inizi il campionato, di solito causa orario cena non riesco mai a vedermi il posticipo alle 20.30, con il MySky sarà una goduria:D