Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..........[CUT]
Ma l'aggiornamento con la nuova EPG è già disponibile per il Pace?
Si sa qualcosa invece riguardo internet?verrà attivata la presa Ethernet del decoder?
bè bene dai,ma servirà solo per votare sondaggi?o sarà implementata qualche altra funzione?La presa Ethernet è stata abilitata, facendo il test linea dati, sembra che funziona, infatti visualizza l'IP che gli viene assegnato direttamente dal mio Router, ma non sono riuscito a votare al sondaggio di skysport24, mi richiede sempre la presenza della linea telefonica.
Qualcuno ha provato?
ciao,
fil
bè bene dai,ma servirà solo per votare sondaggi?o sarà implementata qualche altra funzione?
ciao a tutti
ho provato 2 gg fa ad aggiornare il mio skyhd samsung, mi ha fatto l'aggiornamento ma l'interfaccia è rimasta la stessa.....non dovrebbe essere già disponibile? magari devo fare l'aggiornamento dell'aggiornamento??
grazie
Non ancora, ma dipende anche da quale modello hai, il pace 850 non verrà mai aggiornato.
Li ho contattati proprio ieri per chiedere la sostituzione del decoder con uno che possa farmi godere delle novità apportate e sbandierate dalla stessa sky con l'ultimo aggiornamento software. Ma nonostante l'operatore telefonico mi abbia confermato che il modello pace 850 non riceverà alcun aggiornamento, per godere della nuova epg e dei servizi i..........[CUT]